Fabio
24/04/2008 11:52
Campo libero:
|
Fabio
Scusa, non riesco a capire esattamente su quale finestra stai personalizzando la visualizzazione Non mi risulta ci sia una visualizzazione personalizzabile sul pannello rapido
|
Dragonfire
24/04/2008 12:16
|
Dragonfire
Ah, ho visto ora: il pannello rapido esiste davvero ma è tutta un'altra cosa.. Scusami...si chiama "Lista rapida di inserimento" in realtà ed è personalizzabile come qualsiasi altra finestra (cosa che adoro!!!! )
|
Fabio
27/04/2008 10:54
Campo libero:
|
Fabio
Hai ragione, si tratta di un errore. Correggeremo sulla prossima versione 10.5. Grazie per la segnalazione 
|
Dragonfire
17/06/2008 12:31
|
Dragonfire
Ciao, ho già aggiornato alla 10.5.14 ma il problema c'è ancora... 
|
Fabio
17/06/2008 12:53
Campo libero:
|
Fabio
A me risulta che funzioni tutto regolarmente. Forse non stiamo parlando della stessa procedura. Prova ad allegare qualche screenshot
|
Dragonfire
17/06/2008 13:16
|
Dragonfire
Lo screen di impostazione della visualizzazione l'ho già postato sopra, la finestra di cui parlo è quella allegata sotto, al posto di quella colonna vuota dovrebbero esserci tutte le disponibilità diverse da 0.. 
|
Fabio
17/06/2008 13:26
Campo libero:
|
Fabio
A me funziona perfettamente, secondo me stai sbagliando qualcosa Sicuro che le condizioni siano quelle giuste? Sicuro che quegli articoli siano disponibili?
Altrimenti prova ad inviarci copia del tuo archivio a support@codice.it
|
Dragonfire
17/06/2008 13:52
|
Dragonfire
Citazione: Sicuro che le condizioni siano quelle giuste? Uso le stesse identiche nell'anagrafica articoli e funzionano benissimo
Citazione: Sicuro che quegli articoli siano disponibili? Si, certo... 
Citazione: Altrimenti prova ad inviarci copia del tuo archivio a support@codice.it E' troppo grande, mi si impalla outlook 
|
Massimo
17/06/2008 14:02
Campo libero:
|
Massimo
Citazione: E' troppo grande, mi si impalla outlook  Puoi comprimerlo in RAR. Se è ancora troppo grande lo carichi via FTP sul tuo sito e ci mandi per email il link dove poterlo scaricare ;)
|
Fabio
17/06/2008 19:53
Campo libero:
|
Fabio
Ho ricevuto l'archivio, ma su che procedura hai inserito la condizione? Ho provato a cercare ma non trovo su che procedura hai impostato la visualizzazione come hai mostrato negli screenshot 
|
Fabio
17/06/2008 20:48
Campo libero:
|
Fabio
Come non detto, trovato l'errore. Le condizioni funzionano solo sulla lista rapida usata dalle DDT Sugli altri documenti non funziona Dovremo fare un'altra correzione
|
Dragonfire
18/06/2008 07:06
|
Dragonfire
Beh, almeno nell'inserimento DDT posso usarla !! (vedo sempre il bicchiere mezzo pieno...)
Allora attendo il prossimo aggiornamento!
Grazie ancora 
|