Autore | Messaggio |
---|---|
Claudio 22/02/2005 08:25 |
Claudio
Novità in importazione datiHo notato con entusiasmo che nell' importazione dati si può decidere di aggiornare il campo solo in specifiche condizioni. Siccome non voglio rischiare di fare qualche danno al db, chiedo a voi se può essere fattibile quello che mi serve. Il mio fornitore spesso e volentieri mette in una stessa categoria articoli che sarebbe meglio per praticità separare (esempio i pentium 4 normali insieme agli xeon e agli amd). Se io sposto di categoria manualmente questi articoli all' import successivo torneranno nella cat. originale in quanto il campo "Categoria cod alternativo" viene aggiornato. Come posso fare con le impostazioni disponibili in modo che usi il campo solo in fase di nuovo prodotto e mai di aggiornamento? |
Fabio
22/02/2005 09:39
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ciao Claudio, |
Claudio 22/02/2005 09:53 |
Claudio
Sarà possibile in futuro? Ho notato che in quel caso potrei suddividere i prodotti in modo da non averne troppe sotto la stessa categoria velocizzando notevolmente le query sul db online. |
Claudio 22/02/2005 17:47 |
Claudio
|
Fabio
22/02/2005 19:37
Fabio
In futuro sara' possibile qualsiasi cosa |
Claudio 23/02/2005 08:21 |
Claudio
Essendo io molto curioso, è possibile avere qualche anticipazione sul nuovo ecommerce? |
Andrea 23/02/2005 10:33 |
Andrea
Citazione: Volevo preparare un piccolo elenco di novita' e chiedere i primi pareri, anche se sarebbe un argomento decisamente tecnico. Ad ogni modo prossimamente apriro' un thread in proposito. Un altro aspetto interessante e' la modalita' di costruzione del layout, e se il commerce e' momentaneamente in stand by, su questo stiamo gia' lavorando. E' gia' pronto un sistema piu' funzionale per la gestione degli elementi che compongono la pagina che stiamo integrando con un modulo multilingua per le voci dell'interfaccia del sito. Ti chiedo di pazientare ancora un poco per maggiori dettagli. |
Fabio
07/03/2005 13:44
Fabio
Sulla prossima versione di Ready (7.3.x) ci sara' la possibilita' di selezionare per ogni campo se e quando va importato (sempre, solo su nuovi record, solo su aggiornamento di record esistenti, mai) ![]() ![]() |
Claudio 07/03/2005 14:24 |
Claudio
Siete dei grandi!!! Non avete idea di quanto mi sarà utile sta cosa! |
Supporto
07/03/2005 14:41
Supporto
Citazione: In effetti potrebbe essere utile anche ad altri utenti di Ready. Ti ringraziamo per il consiglio ![]() |
Claudio 07/03/2005 14:56 |
Claudio
Curiosità, quando sarà on line la nuova versione per il download? |
Supporto
07/03/2005 15:25
Supporto
Una data precisa non so dartela, ma potrebbe essere per i primi della prossima settimana. ![]() ![]() ![]() ![]() |