Autore | Messaggio |
---|---|
Walter_elettrodom 13/10/2020 12:51 |
Walter_elettrodom
Numero di telefono NON inserito anche se obbligatorio quando c'è pagamento paypalSalve, ci siamo accorti che gli ordini che arrivano con paypal e hanno una spesa di spedizione particolare (con l'installazione dell'elettrodomestico acquistato) poi non è inserito il cellulare in anagrafica. Cosa che in fase di registrazione è impossibile fare in quanto è un campo da immettere obbligatoriamente. Cosa potrebbe essere? Può davvero il metodo di pagamento (quindi paypal) andare ad azzerare in anagrafica il numero di telefono? |
Fabio
14/10/2020 17:36
Campo libero: ![]() |
Fabio
Per evitare questo problema dovete rimuovere dalla scheda articolo il pulsante di pagamento diretto con PayPal, e lasciare quindi la possibilita' di pagamento solo nel carrello. ![]() |
Walter_elettrodom 15/10/2020 14:16 |
Walter_elettrodom
Grazie Fabio, tutto chiaro. Ho tolto già il paypal checkout rapido, terrò sotto controllo i prossimi pagamenti in paypal, ma sicuramente sarà cosi. |
Fabio
15/10/2020 14:44
Campo libero: ![]() |
Fabio
|
Walter_elettrodom 21/10/2020 09:07 |
Walter_elettrodom
Perfetto Fabio, adesso tutti col numero di telefono!!! Non c'erano dubbi. |