RENEGADE80
NUOVO sito ecommerce, foto , valuta e menu:
Premesso che abbiamo da poco acquistato il modulo e il sito è in read only al momento e mi sa che ci resterà per un bel po':
- Innanzitutto ho un problema con le valute: ho inserito il codice iso nella tabella valute del ready pro ma al momento della sincronizzazione da errore e compare il valore secco senza virgole ne simbolo dell'euro
- poi ho un problema con le foto: poco più della metà articoli inseriti hanno le foto ma non riesco a vederne neanche una, le foto sono state caricate durante la prima sincronizzazione, ho dato un'occhiata al log, inoltre se aggiungo una foto a un oggetto il programma la carica correttamente alla prima sincronizzazione che faccio, solo che poi dal sito non le vedo (ne le nuove ne le vecchie).
- poi il problema più spinoso: vorrei sapere se è possibile creare un menu indipendente dalle categorie caricate in archivio, per poi arrivare a selezionare un'area web, per intenderci:
http://www.renegadeclub.it/tj-con-amc-4-0l.1.3.uw
prima seleziono jeep, poi TJ, poi motore 4.0l e mi si apre l'attuale area web "TJ con motore 4.0l " e poi da qui si parte con le categorie in archivio.
|