Autore Messaggio
info@wintronic.it 08/10/2019 20:14 info@wintronic.it

Orario scontrino vendite al banco errato

Salve,
il motivo per cui gli scontrino di vendita al banco su ready sono errati a cosa dovuto??
Mi spiego meglio, quando scontriniamo un articolo nonostante l'orario pc e cassa siano corretti, se vado sul repilogo delle vendite al banco, gli orari degli scontrini emessi da ready non corrispondonmo alla realta, sono completamente sballati.
Nerllo screenshot riportato una vendita fatta alle 20:00 ma riporatat alle 18:30.
Un grazie anticipato

Fabio 09/10/2019 11:44 Campo libero: Fabio

L'ora che vede e' corrispondente dal campo "ora inizio trasporto" che viene valorizzato nel momento in cui la ricevuta viene creata, e non quando viene salvata o quando viene stampato lo scontrino
Quindi se la ricevuta e' stata creata alle 18.30 l'orario che vedrete sara' sempre e comunque 18.30 anche se impiegate 1 ora o piu' a completarla

info@wintronic.it 19/10/2019 19:27 info@wintronic.it

Salve,
non credo di aver capito, io non apro un ddt o fatture per cui " ho un inizio orario partenza", io intendo sparo articolo su cassa, esce lo scontrino e l'ora sballata.... normale questo??

Fabio 20/10/2019 11:06 Campo libero: Fabio

Citazione:
io intendo sparo articolo su cassa, esce lo scontrino e l'ora sballata

Quella ricevuta contiene sicuramente piu' prodotti, e l'orario che vede e' quello del primo prodotto "sparato"