U0
05/08/2006 07:35
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U0
Citazione: Aggiornamento rapido. Ricevuto ordine da sito. Trasformo l'ordine in effettivo e mentre trasformo la richiesta mi genera un errore. Sapresti dirci che errore esattamente?
Citazione: Quello che non funge però è che nella sezione riservata alla voce Ordini, il cliente si trova l'ordine evaso ed un ordine uguale in Attesa di conferma Molto strano. Che versione di Ready stai utilizzando?
Citazione: ma come dicevano i Beatles.... HELP ! 
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U0
05/08/2006 08:01
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U0
e no Fab preso dal panico nmon ho fatto screenshot, ma era qualcosa di "errore tabella id <9>" ma prendila con le pinze perchè vado a memoria.
Ieri usavo la 8.80
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U0
05/08/2006 08:09
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U0
Purtroppo se ancora l'errore persiste (ovvero l'utente online vede 2 ordini) avrei bisogno di vedere il tuo database per capire cosa e' successo 
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U0
05/08/2006 10:13
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U0
e si mi sa che devi editare il db, anche ora ci sta l'ordine confermato ed evaso e lo stesso in Attesa di conferma.
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U0
05/08/2006 14:27
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U0
L'ordine web su Ready (cioe' offline) risulta confermato/chiuso?
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U0
05/08/2006 14:38
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U0
su Ready non risulta più ne come evaso ne come in attesa.
E' come se avesse creato un nuovo ordine ed il vecchio sia rimasto in attesa, appeso da qualche parte, ma solo su web si vede perchè in locale non ci sta traccia tra quelli web ricevuti (chiusi, evasi ecc..)
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U0
05/08/2006 14:42
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U0
ecco quello che viene fuori ma solo su web
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U0
06/08/2006 09:17
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U0
Ho fatto diverse prove ma non riesco a replicare l'errore. Non ho capito se lo ha fatto solo con un cliente oppure se questo problema ce l'hai con tutti gli ordini che vengono fatti.
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U0
06/08/2006 10:05
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U0
da quello che ho potuto constatare solo in quell'occasione. In pratica ho creato un ordine con lo stesso codice identificativo di quello online, ma è come se lo avesse creato ex novo senza importare quello ricevuto da web. Il sistema avrebbe dovuto dare uno STOP e non prosegie con la creazione dell'ordine perchè probabilmente ci stava qualcosa che non andava in quell'ordine, invece ha proseguito andando avanti ma creando un nuovo ordine, quindi quello su web rimane così.
Non è la fine del mondo ma bisognerebbe capire come evitarlo in futuro.
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U0
06/08/2006 10:14
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U0
Quindi, se ho capito bene, l'ordine che hai creato adesso non l'hai creato trasformando l'ordine web ma hai solo creato un nuovo ordine cliente manualmente? Per capire bene cosa e' successo la cosa migliore a dire il vero sarebbe vedere il tuo database
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U0
06/08/2006 16:46
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U0
no, non è proprio così... quando ho trasformato l'ordine web in effettivo mi ha dato errore. Al che mi sono femrato ed ho effettuato una sincro completa. L'ordine effettivo è stato creato eportando quello web che la seconda volta è stato trasformato senza errori (apparentemente )
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U0
11/08/2006 20:46
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U0
Tanto per aggiornarvi sulla situazione se può portarvi alla scoperta dell'accaduto, ho creato un nuovo database, il problema (e l'ordine appeso) è sparito.
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U0
12/08/2006 09:32
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U0
Si questo lo immaginavo, purtroppo senza sapere qual'era l'errore e non riuscendo a replicare il problema non possiamo fare niente per identificarne l'origine.
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