agnese.ma
ordini clienti-disponibilità di magazzino
Salve,vi pongo un quesito: Siamo al 1° giorno del mese di Maggio e debbo provvedere all'evasione (emissione dei ddt) degli ordini clienti precedentemente inseriti. Gli ordini clienti sono composti da più righe d'ordine, ciascuna con una data di consegna diversa, richiesta dal cliente. Ad es.il cliente Tizio ha ordinato, con n°ord.100, n°2 articoli. Il 1° art.con consegna 02 Maggio e il 2° art.con consegna 01 Giugno. Come posso fare affinchè il programma mi evidenzi tutti gli articoli che sono in scadenza di consegna 02 Maggio? E, di seguito anche la copertura di magazzino per tali vendite? Questo mi permetterebbe di emettere i ddt con estrema velocità. Più in generale, è possibile evidenziare gli articoli impegnati dai clienti in scadenza di consegna, impostando uno spazio temporale? ad es.dal 01/05/06 al 31/05/06. Analogamente Vi chiedo se è possibile evidenziare tutte le righe d'ordine ai fornitori che sono scadute come consegna, in modo da poter sollecitare tali consegne. Vi ringrazio. A.Bazzan BAMER ELETTRONICA SNC
|