Autore | Messaggio |
---|---|
CBX 06/07/2020 10:42 |
CBX
Ordini clienti spunta ricerca per dataBuongiorno, |
Fabio
06/07/2020 16:47
Campo libero: ![]() |
Fabio
La spunta non viene in automatico come conseguenza dell'aggiornamento, ma perche' e' stato scelto di avere quel periodo come predefinito. |
CBX 06/07/2020 16:58 |
CBX
Grazie Fabio! |
Fabio
06/07/2020 17:36
Campo libero: ![]() |
Fabio
|
CBX 16/07/2020 16:02 |
CBX
Salve! |
Fabio
16/07/2020 16:21
Campo libero: ![]() |
Fabio
La configurazione di una data predefinita si puo' effettuare con le modalita' indicate sul manuale |
CBX 16/07/2020 16:30 |
CBX
Salve Fabio |
Fabio
16/07/2020 17:18
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Direi che non mi sono spiegato bene: la spunta potete toglierla, esattamente come l'avete messa (perche' se adesso c'e' fissa e' perche' e' stato espressamente configurato cosi') E' spiegato nella sezione di manuale che ho indicato. Provo a farvi uno screenshot: - Aprite la procedura ordini - seguite i passi dello screenshot dalla volta successiva non avrete piu' la spunta ![]() |
CBX 16/07/2020 17:36 |
CBX
L'operazione è stata seguita come da indicazioni, ma dopo qualche tempo il programma sembrerebbe perdere l'impostazione! |
Fabio
16/07/2020 18:14
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Assolutamente no. Se la "perde" e' perche' attivate la spunta in basso attivando come predefinito un periodo diverso. |
CBX 16/07/2020 18:21 |
CBX
Ok |
Fabio
17/07/2020 14:04
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: L'impostazione e' per operatore, quindi ogni operatore puo' configurare il periodo predefinito che preferisce. Ad esempio l'ufficio commerciale potrebbe voler vedere solo gli ordini dell'ultima settimana, mentre il magazzino potrebbe voler vederli vedere tutti. La configurazione sopra quindi e' indipendente da un operatore all'altro |
CBX 21/07/2020 15:24 |
CBX
Buongiorno |
CBX 21/07/2020 15:25 |
CBX
Una precisazione, ovviamente ci sono ordini da evadere anche dai mesi di Maggio e giugno! |
Fabio
21/07/2020 16:10
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Mi scuso, ma confermo che c'e' (o meglio c'era) un problema. Abbiamo rilasciato proprio oggi nel primo pomeriggio un aggiornamento 2020.5.19 con una correzione, poco prima del vostro post. E vi avrei scritto entro sera perche' ricordavo questo thread Il funzionamento della procedura non era in tutti i casi quello atteso, nel senso che in dei casi le impostazioni predefinite cambiano anche senza mettere la spunta sull'opzione in basso a sinistra. Quindi in effetti la vostra segnalazione iniziale era piu' che lecita e l'anomalia segnalata non dipendeva da un vostro errore operativo ma da un bug nelle ultime versioni 2020.5 di Ready Pro |
CBX 21/07/2020 16:59 |
CBX
Ottimo! |