U0
24/06/2011 06:52
Campo libero:
|
U0
Se parli di "stato dell'ordine" visualizzato sul sito web non è possibile. Lato Gestionale invece potresti creare una nuova causale per identificare che non si trattta di una vendita.
|
|
U0
24/06/2011 12:34
|
U0
e come faccio?
|
U0
24/06/2011 22:14
Campo libero:
|
U0
Citazione: e come faccio? Riferito a quale mia risposta? Lato Web o Ready locale?
|
|
U0
25/06/2011 11:29
|
U0
mi necessita 1 causale RIMBORSATO così da non dover per forza o eliminare o segnalare come bloccato l'ordine
come la creo? è possibile? cosa vedrà l'utente lato web quando rimborso 1 ordine ?
|
U0
25/06/2011 11:47
Campo libero:
|
U0
Citazione: cosa vedrà l'utente lato web quando rimborso 1 ordine ? Come indicato sopra non è possibile mostrare la causale impostata sull'ordine.
Invece per creare una nuova causale documenti puoi trovare maggiori informazioni su questo link: http://www.readypro.it/manuale/causalidocumenti.htm
|
|
U0
27/07/2011 12:05
|
U0
buongiorno, vorrei uno stato documento RIMBORSATO anzichè bloccato. Capitano molte transazioni fraudolenti o di clienti che ci ripensano e non vogliono il prodotto. L'unico modo è di inserire Bloccato, ma sarebbe opportuno per noi inserire RIMBORSATO o CANCELLATO
possibile?
|
|
U0
27/07/2011 12:47
|
U0
Salve, sarebbe molto utile, altrimenti i clienti non capiscono in quale stato è l'ordine, in tutti gli e-commerce che si incontra oramai questa funzione è prevista, non credo che sia complicato inserire quel tipo di dicitura e renderla disponibile negli ordini di un singolo cliente.
La trasparenza durante una fase di acquisto e spedizione è tutto per fidelizzare il cliente. Grazie
|
|
U0
27/07/2011 12:59
|
U0
Salve, mi inserisco anche io in questo post (avendo già trattato il problema anche per telefono con alcuni di Voi) per sensibilizzarvi a rendere questa dicitura “BLOCCATO” come una variabile (personalizzabile) e quindi nel menù a tendina, che converte l’ordine solo in “BLOCCATO”, poter impostare diverse causali; la più comune, oltre quelle indicati da altri utenti, è la condizione di ANNULLATO e non di BLOCCATO in quanto , statisticamente, quando un cliente non vuole più la merce ci comunica appunto di ANNULLARE l’ordine. Ovviamente la visualizzazione deve riguardare lato WEB. In attesa di riscontro, porgo distinti saluti.
|
|
U0
27/07/2011 13:00
|
U0
vai vaii unitevii Readyproiani !!!

|
U0
27/07/2011 15:35
Campo libero:
|
U0
Potete operare in questo modo:
1) Impostare lo stato del documento su BLOCCATO (per fare in modo che non impegni piu' il magazzino) 2) Modificare la CAUSALE del documento in RIMBORSATO o CANCELLATO o quello che si preferisce (le causali possono chiaramente essere piu' di una, perche' un ordine puo' essere bloccato per vari motivi) 3) Abilitare la visualizzazione della CAUSALE sulla lista ordini clienti, in questo modo la causale RIMBORSATO, CANCELLATO, ecc. sara' visibile ai clienti
|
|
U0
27/07/2011 15:48
|
U0
Bene, ha uno screen da poterci indicare le fasi ? Da impostazioni documenti / ordini clienti in descrizione Causale ho al momento VENDITA, dovrei quindi inserire CANCELLATO - RIMBORSATO - RIFIUTATO ?
inserisco screen
|
U0
27/07/2011 16:02
Campo libero:
|
U0
Citazione: dovrei quindi inserire CANCELLATO - RIMBORSATO - RIFIUTATO ? Si, esatto (anche se CANCELLATO forse e' troppo generico, come e' generico BLOCCATO)
|
|
U0
27/07/2011 18:27
|
U0
a posto.
|
U0
27/07/2011 19:44
Campo libero:
|
U0
Citazione: vai vaii unitevii Readyproiani !!!
Mi piace "Readyproiani" 
|
|
U0
28/07/2011 09:24
|
U0
e vaiii!! ;) Ho coniato un nuovo slang !! Mi raccomando il brevetto ed il copyright!!

|
U0
28/07/2011 12:42
Campo libero:
|
U0
Ovvio, il copy è di HI FI SERVICE 
Che ne dici se preparo una pagina da mettere sui nostri siti tipo "READYPROIANI" dove mettiamo ragione sociale della tua azienda, riferimenti al sito, ecc. (insomma i vari dati anagrafici per farti avere visibilità) e tu ci lasci qualche riga scritta su come ti trovi con Ready Pro, lo staff, ecc.? 
|
|
U0
28/07/2011 20:23
|
U0
No problem!! Fondatore dei Readyproiani mi raccomando !! ;)

|
U0
29/07/2011 17:51
Campo libero:
|
U0
Perfetto. Quando trovi 5 minuti mandami un'email con il tuo feedback su Ready Pro, lo staff, il forum, l'ufficio commerciale, insomma su quello che preferisci così preparo la pagina.
Non faremo nessuna correzione, quindi cerca di essere clemente 
Allegami anche logo e i dati della tua azienda che vuoi mettere pubblici (es. ragione sociale, sito web, ecc.)
|