icsgroupUser
Pagamento consentito solo dopo conferma disponibilità
Salve,
abbiamo necessità di seguire per quanto riguarda gli ordini la procedura sotto elencata:
1. l'utente effettua l'ordine sul sito scegliendo trasporto e tipo di pagamento con relativi altri servizi (come adesso), inviandolo mediante il bottone previsto;
2. Non si apre subito la pagina di pagamento in quanto dobbiamo verificare l'effettiva disponibilità presso i nostri fornitori. L'ordine sarà presente, come succede adesso, nella sezioni "ordini" in attesa di pagamento.
3. Solo dopo aver ricevuto una mail, inviata da noi, di presa incarico ordine con disponibilità positiva dell'oggetto acquistato, l'utente potrà effettuare il pagamento nella sezioni "ordini".
Come dobbiamo procedere per seguire questa procedura?
Vi chiediamo questo perchè purtroppo i catalog non si aggiornano in tempo reale e come già capitato, l'utente ordina un oggetto dato come disponibile e successivamente il fornitore non l'ho ha più in giacenza o peggio fuori produzione quindi eliminato completamente. in seguito noi costretti a vari rimborsi o procedure negative per gli utenti.
Grazie. Attendiamo un aiutino come sempre.
Cordiali saluti.
|