Fabio
15/11/2021 14:24
Campo libero:
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Fabio
Perchè pensa che l'"acquirente si blocca"?
Arriva proprio esito negativo, o l'esito non arriva?
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libero2015
15/11/2021 14:28
Campo libero: Css personalizzato
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libero2015
Esce agli acquirenti carta rifiutata, ma sono parecchi negli ultimi 3 giorni
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Fabio
15/11/2021 14:32
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Fabio
Citazione: Esce agli acquirenti carta rifiutata In questo caso è un esplicito messaggio del gateway di pagamento, relativo alla carta utilizzata. Dovreste chiedere informazioni al supporto tecnico di Stripe e/o PayPal ed analizzare i casi specifici dei clienti che vi hanno segnalato il problema, anche perchè sul sito io non vedo errori o problemi particolari
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Fabio
15/11/2021 14:37
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Fabio
Al limite se avete un riferimento di un ordine preciso, su cui siete sicuri che i fondi dovrebbero esserci possiamo fare un controllo mirato, ma se il problema è a livello di carta solo PayPal o Stripe possono controllare nello specifico
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libero2015
15/11/2021 14:48
Campo libero: Css personalizzato
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libero2015
Questi sono gli ordini di cui ci hanno assicurato che c'erano i fondi 197670 197706 197714 197734 197970 197982
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Samanta
15/11/2021 15:36
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Samanta
Ciao, dai log il plugin Stripe risulta funzionare correttamente; i pagamenti che hai segnalato risultano interrotti (probabilmente i clienti si sono fermati a meta' della procedura di pagamento). Ci sono comunque delle transazioni andate a buon fine anche in data di ieri (14/novembre).
Degli stessi ordini che hai segnalato ne risulta uno soltanto con PayPal e vale lo stesso discorso; l'utente è arrivato sul sito PayPal ma non ha proseguito.
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CCarta
17/11/2021 09:48
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CCarta
ci inseriamo nella discussione perchè abbiamo avuto stesso problema con paypal nei giorni scorsi, risolto associando il plugin express checkout al metodo di pagamento. Il problema, già avuto in passato, si verifica in concomitanza con il rilascio delle nuove versioni (probabilmente non tutte). Approfittiamo per chiedere allo staff se, in concomitanza con il rilascio degli aggiornamenti che impattano le funzionalità di pagamento, è possibile ricevere una comunicazione preventiva che ci induca a installare in tempo reale le versioni aggiornate. Grazie
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Fabio
17/11/2021 11:23
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Fabio
Citazione: abbiamo avuto stesso problema con paypal nei giorni scorsi, risolto associando il plugin express checkout al metodo di pagamento. Questo peró non ha nessuna correlazione con il problema del cliente sopra, e soprattutto non ha assolutamente nessuna correlazione con gli aggiornamenti.
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CCarta
17/11/2021 11:33
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CCarta
se non ha nessuna correlazione con gli aggiornamenti da installare, perchè il problema si risolve quando si installa la nuova versione ?
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Fabio
17/11/2021 12:51
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Fabio
Da quello che ha scritto sopra il problema è stato risolto associando il plugin al tipo pagamento, non aggiornando. Comunque parlando di PayPal (perchè ogni piattaforma di pagamento è a se) non ci sono stati aggiornamenti recenti che funzionino meglio o peggio di altri. PayPal purtroppo ha da marzo/aprile dei problemi, genericamente, con alcuni circuiti bancari e c'e' una percentuale di transazioni fallite più alta che in passato. Ma questo non riguarda la configurazione del plugin
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