Samanta
18/03/2021 11:58
Campo libero:
|
Samanta
Ciao,
Citazione: La prima è, il 90 % dei pagamenti danno tutti esito negativo, successivamente siamo costretti a chiamare gli acquirenti e fargli cambiare modalità di pagamento e nella peggior dei casi declinano l'acquisto, mi sono interfacciato con Pagantis e ci hanno confermato che troppi pagamenti non vanno a buon fine e stanno indagando. tienici aggiornati e fa sapere cosa ti dicono.
Citazione:
La seconda è, anche sul scheda prodotto non funziona corretamente se l'articolo è matrice, quando si sceglie la variante di colore il plugin scompare, allego gli screnn. questo è il link-->>>https://www.liberoshopping.eu/it/home/tavoli/tavoli-in-vetro/tavolo-moderno-raul-180-x-90-con-piano-in-vetro.1.1.152.gp.1706.uw Abbiamo capito il problema, se invii i dati FTP a websupport@codice.it pubblicheremo una correzione sul tuo sito senza farti attendere il rilascio del template ufficiale.
|
Samanta
18/03/2021 16:15
Campo libero:
|
Samanta
I dati FTP che avete inviato non funzionano potete controllare?  Grazie
|
libero2015
18/03/2021 16:48
Campo libero: Css personalizzato
|
libero2015
Mi hanno contattato da Pagantis, chiedendomi di sistema e di passare a Clearpay piattaforma più performante, mi hanno generato un nuovo account posso già cambiare le password e chiave di sicurezza?
|
Samanta
18/03/2021 18:02
Campo libero:
|
Samanta
La correzione per il tool sulla scheda prodotto è stata aggiunta. Ora dovrebbe funzionare correttamente.
|
libero2015
18/03/2021 18:10
|
libero2015
MA devo inserire i nuovi dati nel plugin di pagantis? oppure dovete rilasciare un nuovo aggiornamento?
|
Fabio
19/03/2021 09:55
Campo libero:
|
Fabio
Stiamo sinceramente ancora valutando se implementare la nuova piattaforma o se dismettere completamente il plugin. Perchè non si tratta di un aggiornamento, ma di una riscrittura completa di un plugin completamente diverso e con un funzionamento completamente diverso. E senza che fossimo stati preavvisati da Pagantis, pochi mesi fa quando il plugin è stato sviluppato, che fosse in previsione un simile cambiamento. Sinceramente una situazione molto spiacevole. Vi terremo aggiornati, ed in caso provvederemo al rimborso del plugin se la decisione dovesse essere di abbandonare la piattaforma.
|
libero2015
24/04/2021 11:39
|
libero2015
Buongiorno ci sono aggiornamenti in merito a Pagantis? Ho notato che sulla scheda prodotto funziona solo in Italia
|
Fabio
26/04/2021 09:12
Campo libero:
|
Fabio
Il plugin Pagantis purtroppo tra qualche settimana smetterà di funzionare perchè dopo l'acquisizione la piattaforma è completamente cambiata. Per il momento non prevediamo di integrare la nuova piattaforma Clearpay, quindi il plugin verrà completamente dismesso 
|
libero2015
29/04/2021 07:55
|
libero2015
A questo punto converebbe rimuoverla subito, essendo che quasi il 100% dei pagamenti con quella modalità danno esito negativo
|
Fabio
29/04/2021 10:03
Campo libero:
|
Fabio
Ad oggi il plugin ancora funziona (nel senso che altri clienti lo stanno utilizzando ricevendo pagamenti regolarmente)
In effetti e' il caso che lo rimuoviamo dai plugin installabili (cosa che pensavo fosse già stata fatta ma vedo in effetti che non è cosi'). Faccio provvedere subito 
|