Autore Messaggio
ReworkLabs 06/06/2018 18:19 ReworkLabs

Pagare con carta ordini "non Web"

E' possibile abilitare per il cliente la possibilitÓ di pagare nell' area personale degli ordini inseriti manualmente in Ready ?
Di solito, quando una riparazione Ŕ completa, creiamo un ordine che usiamo per richiedere il bonifico al cliente. Vorremmo dagli anche la possibilitÓ di pagare autonomamente con carta dal sito ma mi pare di vedere che solo gli ordini web sono visibili.

Grazie

jimmy

Fabio 07/06/2018 08:36 Campo libero: Fabio

Potete utilizzare la pagina di pagamento diretto
https://www.readypro.it/help/it/794/pagina-di-pagamento-diretto-tramite-carta-di-credito

inviando al cliente un link direttamente dall'anagrafica
https://www.readypro.it/help/it/3299/link-per-l-autologin-sul-sito-ecommerce

ReworkLabs 07/06/2018 17:43 ReworkLabs

Grazie Fabio,

mi sarebbe piaciuto di pi¨ se il cliente poteva trovare gli ordini (non web) nella sua area e pagarli da li quando vuole, non Ŕ possibile vero farli comparire nell' area personale?

Grazie

Franck 07/06/2018 18:07 Campo libero: Franck

Ciao,

gli ordini compaiono nell'area personale, ma non sono pagabili.
Mi dispiace.

Prendiamo comunque nota della tua richiesta che potrebbe diventare un ottimo suggerimento per un'implementazione futura! Wink

ReworkLabs 08/06/2018 10:05 ReworkLabs

Ottimo grazie,
ultima domanda, mi ricordo che c'era la possibilitÓ di mettere il link diretto per il pagamento con carta nel PDF ( immagino con uno script ).  Potrei farlo anche nell' ordine ?

Grazie

Franck 08/06/2018 10:11 Campo libero: Franck

Ciao,

questa procedura:
https://www.readypro.it/help/it/795/inserimento-di-un-link-paga-ora-su-una-fattura-in-pdf

funziona con qualsiasi documento, anche una conferma d'ordine.

ReworkLabs 19/06/2018 12:12 ReworkLabs

Grazie mille ! Ci stiamo attivando con la banca per procedere.

ReworkLabs 11/07/2018 15:51 ReworkLabs

Citazione:
Ciao,

gli ordini compaiono nell'area personale, ma non sono pagabili.
Mi dispiace.

Prendiamo comunque nota della tua richiesta che potrebbe diventare un ottimo suggerimento per un'implementazione futura! Wink

Scusa Franck ma posso far comparire gli ordini NON WEB nella pagina personale ?

jimmy

Franck 11/07/2018 16:04 Campo libero: Franck

Ma io direi proprio di sý... non li vedi?

ReworkLabs 11/07/2018 17:44 ReworkLabs

No, mica serve il plugin storico documenti per vedere anche quelli aperti ?

Franck 11/07/2018 17:54 Campo libero: Franck

solo per gli ordini non serve. Mi fai uno screenshot tuo, uguale al mio?

ReworkLabs 11/07/2018 18:17 ReworkLabs

Ecco qui. Forse ho visto il problema. Devo mettere lo spunto su documenti ? Non so mai se per documenti si intendono i file del documentale o i documenti di Ready.

Franck 12/07/2018 10:19 Campo libero: Franck

Ciao Jimmy

i "documenti" sono quelli dell'archiviazione documentale (solo delle categorie documenti "pubblicate su web")

Gli ordini clienti sono quelli indicati sopra, dove hai impostato di fare vedere solo gli ordini degli ultimi 30 giorni.

ReworkLabs 12/07/2018 17:06 ReworkLabs

Continuano a non comparire, ne ho creato uno nuovo e fatto la sincro completa. Sad

Franck 12/07/2018 17:14 Campo libero: Franck

Ma non Ŕ che non vedi ordini nella relativa pagina, non vedi il menu "ordini" nella tendina! Spank

Verifica che sia abilitata la procedura:

NB: questa impostazione andrebbe lasciata genericamente su SI e variata su ogni singolo utente.

ReworkLabs 13/07/2018 17:54 ReworkLabs

Ecco dov'era il campo ! Maledetti men¨ ad albero... non apro mai il ramo giusto ! Molto felice
Grazie mille, a presto !

Franck 13/07/2018 17:58 Campo libero: Franck

Ok good!