U0
07/06/2018 08:36
Campo libero:
|
U0
Potete utilizzare la pagina di pagamento diretto https://www.readypro.it/help/it/794/pagina-di-pagamento-diretto-tramite-carta-di-credito
inviando al cliente un link direttamente dall'anagrafica https://www.readypro.it/help/it/3299/link-per-l-autologin-sul-sito-ecommerce
|
U0
07/06/2018 17:43
|
U0
Grazie Fabio,
mi sarebbe piaciuto di più se il cliente poteva trovare gli ordini (non web) nella sua area e pagarli da li quando vuole, non è possibile vero farli comparire nell' area personale?
Grazie
|
U0
07/06/2018 18:07
Campo libero:
|
U0
Ciao,
gli ordini compaiono nell'area personale, ma non sono pagabili. Mi dispiace.
Prendiamo comunque nota della tua richiesta che potrebbe diventare un ottimo suggerimento per un'implementazione futura! 
|
U0
08/06/2018 10:05
|
U0
Ottimo grazie, ultima domanda, mi ricordo che c'era la possibilità di mettere il link diretto per il pagamento con carta nel PDF ( immagino con uno script ). Potrei farlo anche nell' ordine ?
Grazie
|
U0
08/06/2018 10:11
Campo libero:
|
U0
Ciao,
questa procedura: https://www.readypro.it/help/it/795/inserimento-di-un-link-paga-ora-su-una-fattura-in-pdf
funziona con qualsiasi documento, anche una conferma d'ordine.
|
U0
19/06/2018 12:12
|
U0
Grazie mille ! Ci stiamo attivando con la banca per procedere.
|
U0
11/07/2018 15:51
|
U0
Citazione: Ciao,
gli ordini compaiono nell'area personale, ma non sono pagabili. Mi dispiace.
Prendiamo comunque nota della tua richiesta che potrebbe diventare un ottimo suggerimento per un'implementazione futura! Wink
Scusa Franck ma posso far comparire gli ordini NON WEB nella pagina personale ?
jimmy
|
U0
11/07/2018 16:04
Campo libero:
|
U0
Ma io direi proprio di sì... non li vedi?
|
U0
11/07/2018 17:44
|
U0
No, mica serve il plugin storico documenti per vedere anche quelli aperti ?
|
U0
11/07/2018 17:54
Campo libero:
|
U0
solo per gli ordini non serve. Mi fai uno screenshot tuo, uguale al mio?
|
U0
11/07/2018 18:17
|
U0
Ecco qui. Forse ho visto il problema. Devo mettere lo spunto su documenti ? Non so mai se per documenti si intendono i file del documentale o i documenti di Ready.
|
U0
12/07/2018 10:19
Campo libero:
|
U0
Ciao Jimmy
i "documenti" sono quelli dell'archiviazione documentale (solo delle categorie documenti "pubblicate su web")
Gli ordini clienti sono quelli indicati sopra, dove hai impostato di fare vedere solo gli ordini degli ultimi 30 giorni.
|
U0
12/07/2018 17:06
|
U0
Continuano a non comparire, ne ho creato uno nuovo e fatto la sincro completa. 

|
U0
12/07/2018 17:14
Campo libero:
|
U0
Ma non è che non vedi ordini nella relativa pagina, non vedi il menu "ordini" nella tendina! 
Verifica che sia abilitata la procedura:
NB: questa impostazione andrebbe lasciata genericamente su SI e variata su ogni singolo utente.
|
U0
13/07/2018 17:54
|
U0
Ecco dov'era il campo ! Maledetti menù ad albero... non apro mai il ramo giusto !  Grazie mille, a presto !
|
U0
13/07/2018 17:58
Campo libero:
|
U0

|