|
U0
Ciao Davide Grazie per la risposta. ho cercato di seguire quanto indicato nel tuo screenshot, ma pensavo di trovare qualche riferimento dentro a Ready. Non vedo invece nessun riferimento ai loghi presenti attualmente e francamente con l'alto livello di personalizzazione mi trovo imbarazzato; ho paura di "creare più danni" rispetto a quanto vorrei fare per implementare dal punto di vista grafico la home attuale. La parte finale del tuo screenshot mi mette un attimo in difficoltà perchè non riesco a vedere le correlazioni tra gli elemento inseriti (elemento 1 - Inserzione / Elemento 2 - form di ricerca avanzato, ecc) e quanto generato in Home page. Da quanto penso di intuire le due immagini presenti in Home page che ho riportato nello screenshot precedente dovrebbero essere Elemento 1 elenco foto // elemento 2 - elenco foto. E' corretto ? Se sì perchè nel mio Ready non è presente questa configurazione ? Nel manuale ci sono esempi su come "Muoversi" evitando di fare danni irreparabili alla struttura ? La mia paura è quella di fare modifiche che, primo non diano l'effetto voluto e fatte solo su intuizioni e da poche certezze operative, e poi, cosa non meno preoccupante, non sia più in grado di ripristinare la situazione ante "Disatro nucleare". Sai aiutarmi a configurare la home page attuale modificandola nel senso di inserire l'immagine .jpg di libera a cui abbiamo aderito ? Grazie
Moreno
Ti allego gli screenshot delle modifiche che ho fatto seguendo le tue indicazioni. Dimmi se vado fuori dal seminato e se sto creando danni.

|