|
U0
05/05/2009 13:58
|
U0
Puoi procedere in questo modo. Prima di tutto puoi modificare la visualizzazione inserendo questi campi come da foto allegata(image1): - Protocollo - Numero - Protocollo - Serie Numerica - Documento - Numero - Documento - Data
in questo modo quando esegui una ricerca visualizzerai anche questi dati.
|
|
U0
05/05/2009 13:59
|
U0
A questo punto puoi premere il pulsante "stampa" e selezionare "STAMPA ELENCO VISUALIZZATO (elenco in griglia). 
|
|
GRAZIELLA
06/05/2009 08:05
|
GRAZIELLA
Si io queso l'ho fatto..però quando vado a stampare l'elenco di visualizzazione,quindi la griglia..non vedo però l'anagrafica della persona..e quando vado a modificare la visualizzazione di default,il campo ANAGRAFICA non c'è da inserire..ecco perchè nella stampa non me lo fa vedere
|
|
U0
06/05/2009 08:22
|
U0
Stampando l'elenco visualizzato in griglia non è possibile visualizzare il dettaglio della singola registrazione perchè è composta da due operazioni (dare e avere).
L'alternativa è modificando il report di stampa con note aggiungendo nella sezione corpo i campi che ti servono. Consiglio di richiedere un intervento di teleassistenza in modo da poterti configurare la stampa in base alle tue richieste visto che il procedimento è un po' complesso.
A tua disposizione. 
|
|
GRAZIELLA
08/05/2009 08:07
|
GRAZIELLA
Io ho modificato il report di stampa e ho personalizzato la testata in modo tale da avere tutti i campo che mi occorrono..però invece nel corpo del foglio..e cioè nella griglia dove vedo nello specifico l'anagrafica delle registrazioni di prima nota, ho deciso di visualizzare solo il campo in DARE..quindi..una sola riga della griglia..però quando stampo,oltre alla riga che io ho scelto,stampa anche una riga vuota..che io vorrei eliminare..le mando in allegato la stampa così vede bene il mio problema
|
|
U0
08/05/2009 08:16
|
U0
Potresti utilizzare delle "condizioni" per non far visualizzare quel campo. Purtroppo è difficile essere più precisi perchè non sappiamo come è impostata la stampa personalizzata dentro Report Editor. 
|
|
GRAZIELLA
08/05/2009 08:48
|
GRAZIELLA
e invece per quanto riguarda la stampa del piano dei conti??In IMPOSTAZIONI DI VISUALIZZAZIONE non c'è un modo per personalizare la stampa del piano dei conti?
|
|
U0
08/05/2009 08:53
|
U0
Scusa, ma come vorresti visualizzare il piano dei conti?
|
|
GRAZIELLA
08/05/2009 08:56
|
GRAZIELLA
Vorrei poter stampare solo il codice e la descrizione..invece nella stampa normale mi stampa tante informazioni che a me non serono..
|
|
GRAZIELLA
08/05/2009 08:58
|
GRAZIELLA
ma la nuova versione..cioè 11.5 per quando è prevista più o meno??perchè risolverebbe parecchi miei problemi..
|
|
U0
08/05/2009 09:02
|
U0
Per la fine di maggio. Nel frattempo puoi utilizzare questo metodo: Quando visualizzi la lista del piano dei conti, invece di premere su stampa, premi il tasto destro e selezioni "Esportazione dati su file XLS". Puoi quindi aprirlo con Excel ed eliminare le colonne che non ti servono. Spero comunque di essere stato utile.
|
|
GRAZIELLA
08/05/2009 09:28
|
GRAZIELLA
Si..certamente..ti ringrazio..alla prossima 
|
U0
09/05/2009 08:42
Campo libero:
|
U0
Sulla versione 11.5 comunque non mi pare ci siano modifiche che hanno a che fare con il problema descritto in questo topic 
|