Fabio
01/07/2009 19:00
Campo libero:
|
Fabio
Ci sono molti modi per farlo. Dipende anche da quali sono i dati che vuoi stampati nel report, in che ordine ed in quale raggruppamento Ad esempio un modo puo' essere quello mostrato qui:
http://www.readypro.it/manuale/generare_un_report_sintetico_del_dettaglio_ordini.htm
|
masterix
02/07/2009 07:38
|
masterix
Grazie fabio ottimo davvero , ma avrei bisogno di aggiungere una colonna con le giacenze del mio magazzino è possibile?
in oltre per le composizioni articoli in visualizzazione dovrei vedere solo i codici effettivi
mi spiego meglio io vedo il prodtto kitAAA
che e composto da 1 pz di BBB 2 pz di CC
quindi io in lista non devo vedere 1 pz del kitAAA ma bensi solo gli articoli che lo compongono
si puo fare? Grazie
|
Fabio
02/07/2009 07:57
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: una colonna con le giacenze del mio magazzino è possibile? Devi aggiungere alla visualizzazione il campo "Campo personalizzato articolo (sub-opzione)" e poi "Quantita' totale a magazzino" (o disponibilita' totale a seconda di quello che ti serve)
|
Fabio
02/07/2009 07:58
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: in oltre per le composizioni articoli in visualizzazione dovrei vedere solo i codici effettivi mi spiego meglio io vedo il prodtto kitAAA che e composto da 1 pz di BBB 2 pz di CC quindi io in lista non devo vedere 1 pz del kitAAA ma bensi solo gli articoli che lo compongono Si puo' fare con uno script
|
masterix
02/07/2009 08:56
|
masterix
Citazione:
Citazione: una colonna con le giacenze del mio magazzino è possibile? Devi aggiungere alla visualizzazione il campo "Campo personalizzato articolo (sub-opzione)" e poi "Quantita' totale a magazzino" (o disponibilita' totale a seconda di quello che ti serve)
Scusa fabio , ma io su articolo non trovo il campo sub opzionale , su altre cose si ma non su articolo , ti allego una foto per chiarezza
|
Fabio
02/07/2009 10:05
Campo libero:
|
Fabio
Il campo deve esserci e si deve chiamare come ti ho scritto Forse non hai cercato in tutta la lista
|
masterix
02/07/2009 12:18
|
masterix
chiedo venia , cercavo coem articolo non come riga completa grazie 1000
|
masterix
07/09/2010 13:15
|
masterix
Salve ragazzi, ho fatto tutto coem da manuale , ma non mi raggruppa i codici articoli come potete vedere dallo screen shot in fono alla oista c'è il codice vad-6038 che nn viene raggruppato
mi dite dove stro sbagliando
naturalmente non e solo il vad ma lo fa con tutti gli articoli grazie
|
Fabio
07/09/2010 15:05
Campo libero:
|
Fabio
Non viene raggruppato perche' le descrizioni sulle dure righe sono diverse, quindi le linee non sono raggruppabili
|
masterix
07/09/2010 19:48
|
masterix
e non posso raggruppare slo per codice?
|
Fabio
07/09/2010 23:27
Campo libero:
|
Fabio
Puoi raggruppare se non inserisci la colonna descrizione.Oppure se la descrizione e' la stessa. Altrimenti e' impossibile raggruppare
Qui veramente c'e' da chiedersi: perche' la descrizione e' diversa se il codice e' lo stesso?
Invece di prelevare la descrizione inserita nel documento potresti utilizzare il campo descrizione preso dall'anagrafica (quindi usando Campo personalizzato articolo sub-opzione) ma sarebbe da vedere se poi ci sono altre linee non collegate (spese sconti, ecc.) che poi non vedresti piu'. Ti consiglio al limite di farti aiutare in teleassistenza per questo
|