Wallace79
piu campi associati all' azienda corrente
per necessità dovrei personalizzare delle fatture, visto che sto utilizzando ready come multiazineda, volevo dei report unici ma che cambino valori a seconda dell azienda corrente... un esempio è il codice IBAN per il pagamento...
però ho notato che nella sceda azienda, sono solo pochi i campi importabili nel report editor, vi chiedevo se vi fosse la possibilità di ampliare questa scheda, dando a noi la possibilità di inserire piu informazioni che poi potranno essere richiamate dal report editor.
quindi la necessità attuale è sicuramente quella dei dati bancari, vi allego lo screen shot di come la immaginavo io, come vedete attualmente sto sfruttando il campo " Descrizione breve azienda" ma non sarebbe corretto...
nel mio caso poi aggiungerei quel campo in fondo alle fatture in modo che sia sempre visibile e presente per chi pagherà con rimessa diretta, o bonifico bancario posticipato.
se poi trovate altre informazioni utili che potrebbero interessare, ma che magari al momento non possono venire in mente.. si potrebbero fare alcuni campi genereici tipo: campo1, campo2 e campo3, e magari un altro file rtf da associare, a libera discrezione nostra.
Attendo vostre notizie. Andrea
|