|
U0
Mi immaginavo una integrazione con il software ready. cioe' che gli agenti vedessero le anagrafiche dei loro clienti se a loro attribuite. che con l'impostazione dei listini per cliente gli stessi fossero disponibili nel sito degli agenti. lo vedevo uno strumento per il business to business molto importante. Questo lo scopo. Ma ho necessita di avere qualche istruzione di impostazione, volevo prima approfondire poi fare qualche assistenza. Dalla Prima visione di 2 settimane fa. ora ho anche il problema, che non ritrovo le modalità di accesso, mi invii brevi istruzioni di base che rivedo un po il tutto. ho cercato di inserire un cliente ma non avevo alcuni campi disponibili (ad esempio non erano compilabili telefono partita iva. e non c'era neanche un campo note, utile. La visibilità degli articoli per quell'agente da cosa e' impostata? quindi dopo le tue istruzioni e qualche prova contattero' codice per assistenza telefonica. Vorrei sapere se posso impostare ready plugin agenti per la gestione di reti commerciali e la gestione degli ordini dei clienti, se si interfaccia con i dati gestionali. e se quindi con la sincronizzazione possono essere inseriti nello storico i flussi dei dati anche del gestionale. per avere per l'agente un riepilogo della stituazione totale, e non solo la storia di quelli inseriti via web.
|