Autore | Messaggio |
---|---|
ILG 24/02/2020 09:09 |
ILG
Plugin ecommerce terze partiSalve |
Fabio
24/02/2020 12:00
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Gli ordini saranno visibili in Ready Pro (ma eventuali modifiche o cancellazioni non verranno replicate su WooCommere, quindi eventuali modifiche vanno fatte manualmente su WooCommere) Citazione: Solo se il codice articolo (SKU) su WooCommerce sara' uguale a quello con cui gli articoli sono codificati in Ready Pro Citazione: Cosa intende con "feature aggiuntiva/opzionale"? |
ILG 24/02/2020 13:15 |
ILG
Grazie per la risposta Citazione: Ok era quanto mi aspettavo e non mi occorre necessariamente altro Per quanto riguarda invece gli ultimi due punti mi spiego meglio: Il plugin amazon fa la associazione per sku come alternativa a quanto ho visto. Cioè se trova uno sku uguale, fa la associazione in automatico, in caso contrario permette comunque una associazione manuale delle inserzioni alle anagrafiche articoli corrispondenti (nel qual caso la mancata corrispondenza dello sku viene segnalato come avviso). Le anagrafiche delle inserzioni sono comunque presenti e volendo collegabili anche in assenza di vendita. - Esisterà un qualcosa di corrispondente per gli articoli in vendita sul sito oppure si è costretti alla associazione tramite sku? - Come si comporta nel caso di composizioni? - Come si comporta nel caso di articoli non corrispondenti per lo sku? Vengono create linee libere? Grazie |
ILG 24/02/2020 13:20 |
ILG
P.S. Citazione:: Esiste una interfaccia che gestisce gli articoli del sito? Anche se fosse in origine vuoto e si riempisse man mano che gli articoli vengono venduti e quindi i relativi ordini scaricati. Grzie |
Franck
24/02/2020 17:28
Campo libero: ![]() |
Franck
Citazione: Solo tramite sku, non ci sono alternative o interfacce di gestione Citazione: Ready Pro nell'ordine crea sempre una riga unica, in base allo sku Citazione: si, esatto |