Autore Messaggio
dimandrea 20/09/2019 13:17 dimandrea

Plugin "Gestione commenti" e configurazione email di Test

Buongiorno,

il plugin dei commenti da l'opportunità di sollecitare i clienti, dopo l'evasione dell'ordine, a lasciare un commento o una valutazione sul sito tramite email.
Per verificare che ciò funzioni ho notato che è possibile inserire un email di test ma non mi è chiaro il ruolo di questa email di test: è una mail a cui inviare le mail che si predispongono per il sollecito? se sì, come faccio ad inviarla alla mail di test senza effettuare un ordine ed evaderlo? E' una mail per ricevere le mail di ringraziamento?

Grazie.

Franck 23/09/2019 15:00 Campo libero: Franck

Ciao,

ti suggerisco di leggere questa pagina del manuale.
https://www.readypro.it/help/it/855/invitare-e-o-sollecitare-i-clienti-a-lasciare-un-feedback

Wink