Autore | Messaggio |
---|---|
raf_garofalo 15/05/2014 14:32 |
raf_garofalo
Postazione clientBuongiorno, |
Franck
15/05/2014 14:45
Campo libero: ![]() |
Franck
Ciao, |
Fabio
15/05/2014 14:49
Campo libero: ![]() |
Fabio
Se Ready Pro ha accesso alla cartella dove risiede l'archivio problemi non ce ne devono essere, quindi o il percorso indicato e' errato, oppure la condivisione della cartella non e' stata fatta correttamente, e quindi il client non riesce ad aprire, leggere e scrivere in quella cartella |
raf_garofalo 15/05/2014 14:53 |
raf_garofalo
Non mi riconosceva il database. Ho provato ad aprire con selezionato "*.* tutti i file" e si è aperto.. |
Franck
15/05/2014 15:15
Campo libero: ![]() |
Franck
Allora probabilmente stai avorando su un archivio che inizialmente era una copia di backup e che ha estensione ".RDB" |