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Prenotazione articoli
Ciao,
per alcuni articoli che abbiamo a catalogo, e per i quali non è previsto il magazzino (vengono ordinati dal cliente, configurati dal fornitore e spediti in un tempo variabile dai 7 giorni ai 3 mesi a seconda della configurazione richiesta) vorremmo sapere se c'è la possibilità di creare un pulsante "prenota", dando la possibilità al cliente di completare autonomamente la procedura senza dover passare per il nostro servizio clienti come succede ora.
In pratica, adesso se l'articolo non è a magazzino il sito è impostato per non dare la possibilità di acquistare: l'articolo viene segnalato come "non disponibile", il cliente ci chiama, e ci richiede la possibilità di ordinarlo. Effettua il pagamento, noi inseriamo l'ordine a mano e poi quando spediamo completiamo la procedura.
Mettendo un pulsante "prenota" (quindi diverso da "acquista"), ed una dicitura specifica (ad esempio "ricevilo in 3 settimane") lasceremmo invece al cliente la possibilità di mettere nel carrello anche articoli non presenti e di effettuare il pagamento, quindi ordinando di fatto il prodotto che riceverà poi coni tempi stabiliti.
Si potrebbe fare?
Grazie 
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