U0
21/11/2019 09:18
Campo libero:
|
U0
Citazione: Avrei pertanto necessità di creare un determinato numero di articoli in modalità "in arrivo" Ad oggi l'unica possibilita' per vedere sul sito degli articoli come "in arrivo" e' che risultino ordinati a fornitori, quindi il suggerimento che potrei darvi e' di creare un ordine a fornitore fittizio al cui interno inserire tutti questi prodotti, cosi' che risultino in ordine (e quindi "in arrivo" sul sito)
Quando andrete poi a creare gli ordini a fornitori dovrete pero' tenere conto manualmente del fatto che questi articoli in realta' non sono veramente in ordine.
|
|
U0
21/11/2019 20:42
|
U0
Citazione: Quando andrete poi a creare gli ordini a fornitori dovrete pero' tenere conto manualmente del fatto che questi articoli in realta' non sono veramente in ordine. Diciamo che il problema di creare successivamente gli ordini non mi si porrebbe dato che tutti gli ordini li effettuo in altre modalità.
E per far comparire le date presumibili dell'arrivo dei nuovi articoli?
|
|
U0
22/11/2019 01:06
|
U0
La dicitura "in arrivo" dovrebbe spuntarmi con disponibilità articolo pari a zero e con ordine al fornitore. Però come faccio contestualmente a mantenere una certa quantità su ebay di quello stesso articolo? Ebay infatti consente il pre-order
|
U0
22/11/2019 15:47
Campo libero:
|
U0
Ma sono articoli che avete disponibili a magazzino quindi?
|
|
U0
22/11/2019 15:54
|
U0
Un buon 80% articoli in dropshipping in pronta consegna da fornitori vari. Il resto sono articoli in prenotazione, annunciati da altrettanti fornitori. Quindi in pratica questo 80% è su ebay e contestualmente sulla piattaforma web ready. Il resto che sono articoli da poter ordinare (arrivo entro i 30gg), e li ho su ebay. Ma come scrivevo prima, per poter visualizzare la dicitura in arrivo dovrei metterli con quantità pari a zero e commutarli in ordine. Ma se li porto a zero, però corro il rischio di chiudere le relative inserzioni su ebay
|
U0
22/11/2019 15:58
Campo libero:
|
U0
Adesso ho capito meglio come lavorate, ma non quali sono le quantita' che volete vedere e dove.
In particolare, le quantita' disponibili dai fornitori in dropshipping se ho capito bene su eBay devono essere visibili come disponibili, ma sul sito ecommerce? Le mostrate come disponibili anche sul sito ecommerce? Oppure sul sito ecommerce adesso non le mostrate come disponibili?
|
|
U0
22/11/2019 16:13
|
U0
Le quantità disponibili da fornitori in dropshipping le indichiamo disponibili sia su ebay che sul sito ecommerce. Ovviamente entrambi hanno gli stessi tempi di imballaggio e spedizione.
|
U0
22/11/2019 17:04
Campo libero:
|
U0
Citazione: le indichiamo disponibili sia su ebay che sul sito ecommerce. Allora mi sono perso 
Se un articolo e' disponibile sul sito ecommerce, come e' possibile che lo vogliate visualizzatre anche come "in arrivo"?
Perche' ovviamente non avrebbe senso visualizzarlo sia come "disponibile" che "in arrivo", o l'uno o l'altro
|
|
U0
22/11/2019 17:14
|
U0
Magari mi sono espresso male. Ricapitolando: Gli articoli in vendita sono composti da un buon 80% di articoli in dropshipping e in pronta consegna da fornitori vari. Quindi in pratica questo 80% è su ebay e contestualmente sulla piattaforma web ready, in entrambi i casi disponibili e con gli stessi tempi di imballaggio e spedizione.
Il rimanente 20% di articoli in vendita è rappresentato da altrettanti articoli ma in prenotazione (in arrivo) che vengono annunciati da fornitori vari.
Ecco, il mio problema è questo 20% di articoli annunciati da vari fornitori, e che dovrebbe figurare come in arrivo.
|
U0
26/11/2019 16:33
Campo libero:
|
U0
Ok
Citazione: Ecco, il mio problema è questo 20% di articoli annunciati da vari fornitori, e che dovrebbe figurare come in arrivo. Allora come dicevo all'inizio il suggerimento e' di creare un ordine a fornitore fittizio, al cui interno inserire tutti questi prodotti, cosi' che risultino in ordine (e quindi "in arrivo" sul sito) Il fatto che sono "in ordine a fornitore" e quindi "in arrivo" non avra' in ogni caso influenza su quello che viene pubblicato su eBay
|
|
U0
29/11/2019 02:19
|
U0
Citazione: Il fatto che sono "in ordine a fornitore" e quindi "in arrivo" non avra' in ogni caso influenza su quello che viene pubblicato su eBay
In questa maniera, gli articoli mi compaiono in modalità "in arrivo" sul sito ecommerce (ovviamente azzerati come disponibilità e creato ordine fittizio dal fornitore).
Questi stessi articoli in arrivo voglio anche pubblicarli su ebay e indicarli nell'inserzione come PREORDER. Però avevo azzerato la disponibilità di questi articoli per fare in modo che comparissero in arrivo su ecommerce....come faccio per pubblicarli contestualmente su ebay?
Da impostazione account ebay, tipo calcolo quantità è indicato "quantità totale disponibile web".
|
U0
03/12/2019 18:52
Campo libero:
|
U0
Citazione: Questi stessi articoli in arrivo voglio anche pubblicarli su ebay e indicarli nell'inserzione come PREORDER.
Non abbiamo una modalita' "pre-order" per eBay. Su eBay dovete eventualmente pubblicare/aggiornare manualmente le inserzioni se volete che queste compaiano in qualche modo particolare diverso dallo standard
Ricordo che quando avete piu' domande dovete SEMPRE creare un thread separato per ogni singola domanda, altrimenti rischiate che le risposte arrivino in ritardo o peggio che non arrivino proprio 
REGOLAMENTO DEL FORUM DI SUPPORTO https://www.readypro.it/forum/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo
|
|
U0
03/12/2019 18:58
|
U0
ok, grazie 
|