Autore | Messaggio |
---|---|
Claudio 28/02/2019 13:42 |
Claudio
Prestazioni readySalve, spesso ready si"impalla" per un tempo indefinito, in cui non si sa cosa fa, e succede quando creiamo un nuovo documento, o importiamo un ordine ebay. Si sblocca dopo addirittura qualche minuti e tutte le operazioni subito successive sono normali, per poi risuccedere più volte al giorno. Non necessariamente è in atto qualche procedura in quel momento. Può essere dovuto al fatto che al momento non è installato in modalità remote app? |
Supporto
28/02/2019 18:01
Campo libero: ![]() |
Supporto
Ma è un archivio condiviso in rete? Hai provato in locale? |
Claudio 28/02/2019 18:03 |
Claudio
Sì, in locale sul server idem |
Supporto
01/03/2019 09:20
Campo libero: ![]() |
Supporto
In ogni caso NON lavori in Remote App, ok... ma in RDP sì... vero? |
Claudio 01/03/2019 09:33 |
Claudio
Sì, prima lavoravamo anche in SDP sul server, ora il server si occupa solo delle sincro. ma capita anche lì. magari devi convertire un ordine ebay e rimane con la rotellina un tempo indefinito, poi si sblocca e dopo le altre le fa subito. E così anche sulle altre finestre, random. |
Supporto
01/03/2019 10:59
Campo libero: ![]() |
Supporto
Scusa Claudio, |
Claudio 06/03/2019 17:57 |
Claudio
Qui devo passare la palla al collega, non saprei dirti. A breve ti faccio sapere |
Claudio 08/03/2019 16:42 |
Claudio
Provando a usarlo pero' in RDP sul server le prestazioni sono persino inferiori a quelle che ci danno i client . |
Supporto
08/03/2019 16:50
Campo libero: ![]() |
Supporto
Ok, qualsiasi discussione, qualsiasi verifica, qualsiasi assistenza verrà effettuata soltanto sul una soluzione Ready Pro basata sul db SQL utilizzato unicamente in RDP dalle workstation. |