U0
10/12/2019 07:34
Campo libero:
|
U0
Non mi sembra di aver mai visto niente nell'elenco ordini che identifichi questi ordini particolari. Potresti indicarci 2-3 numeri d'ordine che avete ricevuto di questo tipo? Cosi' controlliamo se contengono qualche flag particolare
|
U0
10/12/2019 10:17
|
U0
Ecco qui:
405-4612131-2154743 406-8170407-1577109 403-8979013-3937109
Ordini già spediti.
|
U0
10/12/2019 22:27
Campo libero:
|
U0
Vedo gli ordini senza ragione sociale, possibile? Negli ordini che vi vengono scaricati in Ready Pro vedete il nome del cliente?
|
U0
10/12/2019 23:00
|
U0
Si certo, gli ordini vengono scaricati normalmente con tutti i dati necessari.
Ho notato comunque che è possibile inserire la colonna del tipo di servizio che in caso di spedizione PRIME indica "Next day" ed è già utile così. Ci sono tuttavia casi in cui anche un ordine non Prime indica come servizio "next day".
|
U0
11/12/2019 09:24
Campo libero:
|
U0
Un flag dentro gli ordini sembra esserci. Dobbiamo piu' che altro decidere in quale campo inserirlo in Ready Pro, dato che non possiamo creare un campo specifico solo per questo. Potremmo ad esempio inserire una linea libera, a prezzo zero, dentro il corpo del documento, con scritto "Ordine Prime" Oppure potremmo accodare la scritta "Prime" al servizio vettore, come nel vostro esempio sopra (il che forse renderebbe piu' semplice filtrare gli ordini) Oppure entrambe le cose
|
U0
11/12/2019 17:05
|
U0
Sarebbe fantastico inserire la voce in questo riquadro....
|
U0
13/12/2019 11:49
Campo libero:
|
U0
No, escludo che sara' possibile inserirla li' purtroppo, trattandosi di una funzionalita' molto specifica
|
U0
13/12/2019 14:31
|
U0
Buon Pomeriggio, mi inserisco nella discussione in quanto abbiamo la stessa problematica della ditta che ha aperto la discussione. Pensate quindi a una possibile solizione del tipo "standard" e "standard Prime" per distingure gli ordini ? Vi ringrazio
|
U0
13/12/2019 14:54
Campo libero:
|
U0
Citazione: Pensate quindi a una possibile solizione del tipo "standard" e "standard Prime" per distingure gli ordini ? Sì, al momento e' l'ipotesi piu' probabile
|
U0
16/12/2019 10:49
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, sulla versione 21.11 rilasciata oggi e' stata aggiunta la desinenza "Prime" al servizio vettore. Non siamo ancora certi che possa essere la soluzione definitiva, ma per il momento dovrebbe consentire di risolvere il problema nell'immediato
|
U0
16/12/2019 10:51
|
U0
Grazie mille! 
|
U0
16/12/2019 11:15
Campo libero:
|
U0
Facci sapere se gli ordini vengono evidenziati tutti, ed in modo corretto. Purtroppo lato Amazon questo tipo di funzionalita' non e' mai documentato, e dobbiamo procedere per tentativi 
|
U0
20/12/2019 15:24
|
U0
Lato nostro sembra tutto ok! grazie
|
U0
20/12/2019 15:44
Campo libero:
|
U0
Grazie per il feedback 
|