mgforum
Priorità condizioni di vendita doppie
Noi gestiamo un unico listino e varie codizioni di vendita che sono diverse per cliente e per categoria prodotti.
In alcuni casi, all'interno di una categoria c'e' un prodotto al quale vogliamo assegnare uno sconto diverso dalla categoria di appartenenza: questo Ready lo gestisce, pero' ogni volta che si inserisce l'articolo in un ordine, Ready chiede quale sconto usare, se quello relativo alla categoria o quello specifico del prodotto.
Esiste un modo per evitare che Ready chieda sempre questa informazione e scelga per default lo sconto specifico sul singolo articolo ?
Per spiegarmi meglio faccio un esempio:
Cliente PIPPO sconto primario 40% su tutti gli articoli Categoria SEDIE: sconto aggiuntivo 10% (Sconto totale 40% + 10%) Sedia XYZ (della categoria SEDIE): sconto aggiuntivo 15% (Sconto totale 40% + 15%)
In questo caso Ready quando inserisco la sedia XYZ mi chiese se usare lo sconto 40%+10% oppure 40% + 15%
Vorrei trovare il modo che Ready non mi chieda quale scotno usare ma utilizzi direttamente per la sedia XYZ lo sconto 40% + 15%
Grazie !!!

|