Autore Messaggio
Dealer Pneumatici 06/12/2018 19:43 Dealer Pneumatici

problema caricamento prodotti fornitore

Buonasera, come in allegato molte volte, mi capita che c'è lo stesso fornitore all'interno dell'articolo ripetuto 2 volte con prezzi differenti, non fate caso alla foto ma la maggior parte delle volte tra i numeri 1 e 2 cambia il prezzo di conseguenza ready in automatico non mi aggiorna l'inserzione, e resta pubblicato il prezzo vecchio. come mai questo tipo di problema ? Attendo notizie, Grazie.

Fabio 07/12/2018 12:05 Campo libero: Fabio

Buongiorno,
la prima cosa da verificare sono le quantita' minime ordinabili.
Indicando quantita' minime diverse e' possibile infatti specificare piu' prezzi, relativi a quella quantita' ordinabile
https://www.readypro.it/help/it/214/quantita-minima-ordinabile-a-fornitori-e-gestione-dei-prezzi-di-acquisto-per-quantita

Dealer Pneumatici 07/12/2018 14:46 Dealer Pneumatici

Capisco, ma io non ho una quantità fissa ordinabile, parte da 1 pz a salire, non mi interessa avere quantità minime, a me interessa che il prezzo sia uno solo e che sia sempre aggiornato, come posso fare per eliminare la doppia stringa ? in modo tale che il prezzo si uno solo ?

Fabio 07/12/2018 16:48 Campo libero: Fabio

Citazione:
ma io non ho una quantità fissa ordinabile, parte da 1 pz a salire, non mi interessa avere quantità minime,

Ok, ma se avete 2 prezzi per lo stesso fornitore e' molto probabile che pero' che su una delle due linee sia appunto inserita una quantita' minima.

Provate ad aggiungere in quella griglia una colonna con la quantita' minima, come spiegato nella sezione di manuale che ho indicato sopra, cosi' da verificare se e' il vostro caso

Dealer Pneumatici 07/12/2018 19:21 Dealer Pneumatici

Buonasera, le cartelle di ready sono diverse adesso di sicuro sarà una versione più recente, potete aiutarmi a risolvere voi in qualche maniera ? Grazie.

Dealer Pneumatici 07/12/2018 19:32 Dealer Pneumatici

sono riuscito a far vedere la quantità minima ordinabile e ad entrambe le parti risulta 0, il venditore è uguale per tutte e due le righe e anche il codice articolo. attendo risposta. Grazie.

Fabio 10/12/2018 09:29 Campo libero: Fabio

A vederlo cosi' direi che il secondo riferimento e' stato aggiunto manualmente, se la quantita' di base e' la stessa da una importazione non e' possibile.
Oppure puo' essere che il fornitore non e' lo stesso? Cioe' che abbiate creato 2 anagrafiche magari con lo stesso nome, ma comunque 2 anagrafiche diverse?

Eventualmente se ci invia una copia dell'archivio a support@codice.it possiamo provare a fare noi un controllo direttamente

COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO:
https://www.readypro.it/forum/inviare-al-supporto-tecnico-l-archivio-dati.10.0.9712.fo