U0
Problema con Data Evasione Prevista in storico Ordini
Abbiamo letto manuale e forum seguendo tutte le indicazioni necessarie affinchè nello storico ordini, visibile al Cliente accedendo alla pagina Ordini nell'account personale, venga visualizzata la data di evasione prevista dell'ordine in corso.
° Abbiamo inserito la data di evasione prevista nell'ordine fornitore. ° Nella gestione Documenti abbiamo spuntato le due opzioni per l'inserimento automatico nella scheda degli articoli della data di arrivo prevista da ordine fornitore. ° Abbiamo verificato che fosse attiva la funzione "Visualizza data evasione prevista" nel Template/Carrello e Ordini/Visualizza storico
Eppure la data non compare, resta sempre "n/a". Qual è il problema?
La data di evasione inserita nell'ordine fornitore dovrebbe comparire nello storico ordine online anche se presso fornitore è in ordine un solo articolo contenuto nell'ordine cliente?
Che data di evasione dovrebbe comparire al cliente nel caso in cui tutti gli articoli siano disponibili a magazzino e quindi nessuno inserito in un ordine a fornitore?
|