U0
25/10/2014 17:10
Campo libero:
|
U0
Salve Emiliano, quale versione di Ready Pro sta utilizzando? Questo problema era presente sulla prima versione 16.9 che e' stata rilasciata ma dopo poche ore e' stato poi pubblicato un aggiornamento per risolvere (un paio di settimane fa piu' o meno) Verifichi da ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI che Ready Pro sia aggiornato all'ultima versione: se Ready Pro e' aggiornato il problema dovrebbe automaticamente risolversi
|
|
U0
25/10/2014 17:33
|
U0
Ciao Fabio
Avevo la versione 16.9.16 ora ho aggiornato alla 16.9.18, mando anche una al cliente in modo da verificare che sia tutto ok.
Ciao grazie e buon week end Emiliano
|
U0
27/10/2014 09:08
Campo libero:
|
U0
Pero' anche sulla 16.9.16 non dovrebbe assolutamente esserci questo problema 
Verifica da GESTIONE MESSAGGISTICA la posta in uscita (con l'utente che utilizzi per la sincronizzazione ecommerce), da li' dovresti vedere quali e quante email sono state inviate
|
|
U0
27/10/2014 21:40
|
U0
In realtà non l'ho inviata io la mail, il cliente ha chiesto sul sito la copia della fattura tramite il pulsante RICHIEDI IL PDF, e ci ha comunicato che le arrivano una mail al giorno, domani la contatto e verifico che il problema sia risolto Saluti Emiliano
|
U0
28/10/2014 11:30
Campo libero:
|
U0
Citazione: In realtà non l'ho inviata io la mail, Non ho capito  E' il sistema che la invia in automatico dopo la richiesta del cliente. Ma TUTTE le email inviate dovrebbero essere comunque visibili da GESTIONE MESSAGGISTICA (verificando sull'account dell'utente che effettua la sincronizzazione con il sito ecommerce) http://help.readypro.it/manual.php/it/906/richieste-utenti-sul-sito
|
|
U0
31/10/2014 19:53
|
U0
Anche un altro cliente lamenta lo stesso problema e sempre con l'invio automatico dal sito.
Aiutooooooo
di seguito la mail del cliente
Buongiorno,
potreste gentilmente togliermi da questo sistema di notifica automatica che continua a mandarmi un email ogni due giorni ? Non ho trovato nessun modo per cancellarmi dal sito.
Grazie.
2014-10-29 7:52 GMT+01:00 info@climartroma.it <info@climartroma.it>: Ti stiamo contattando in quanto hai richiesto l'attivazione del nostro servizio 'NOTIFICA DISPONIBILITA AUTOMATIZZATA'. Tale servizio ti avvisa quando un prodotto da te selezionato torna disponibile all'acquisto presso il nostro negozio virtuale.
Ti avvisiamo quindi che il prodotto:
Codice articolo : RHYHBH/RVLQ08 Descrizione : Kit Hybrid Rotex completo di (U.E. a solo riscaldamento pot. 8 kW) + (Unità Interna HydroBox 8 kW riscaldamento) + (Caldaia 33Kw)
E' disponibile online per l'acquisto.
Speriamo di esserti stati di aiuto e ti ricordiamo di contattarci per qualsiasi informazione aggiuntiva. Ti ricordiamo che il servizio di notifica si annulla automaticamente dopo questo avviso, se desideri ancora essere avvisato dovrai attivare nuovamente il servizio online.
|
U0
01/11/2014 11:14
Campo libero:
|
U0
Verifica:
1) Che Ready Pro sia aggiornato all'ultima versione (da ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI)
2) Quali sono le richieste inviate da WEB / RICHIESTE UTENTI WEB (da qui si possono anche eliminare le richieste dei clienti volendo)
|
|
U0
01/11/2014 21:02
|
U0
Salve
1) Ready è già aggiornato all'ultima versione.
2) le richieste dei clienti sono quelle visibili nella screen shot, nel post precedente il cliente chiede di essere avvisato quando l'articolo torna disponibile, mentre nel post del 24 ottobre 2014 il cliente ha cliccato su invia documento, per avere una copia di una vecchia fattura.
In tutti e due i casi sembra che ogni giorni gli arrivi una mail uguale alla precedente, ma io non ho modo ne di vedere l'invio ne tantomeno la possibilità di bloccarlo.
Ciao grazie Emiliano
|
U0
02/11/2014 09:51
Campo libero:
|
U0
Citazione: ma io non ho modo ne di vedere l'invio ne tantomeno la possibilità di bloccarlo. La richiesta di invio e' visibile dal menu WEB / RICHIESTE UTENTI SUL SITO come gia' scritto in precedenza. Dalla stessa procedura e' anche possibile vedere se la richiesta e' ancora attiva o meno
|
|
U0
04/11/2014 16:38
|
U0
Salve
ho fatto una prova con un mio account E.V. Servizi S.r.l. come si vede dallo screen shot "Tutte le richieste utenti.jgp" nelle ultime 2 righe ci sono le effettive richieste dell'utente datate 27 e 28 ottobre.
nel file allegato "mail in arrivo" invece si vede palesemente che il sistema ha inviato 9 mail per la stessa fattura, così come accade ad altri utenti.
NB. un pò di problemi li ho da quando ho cambiato la skin, ora provo a rimpostare la precedente.
allego screen shot
Ciao grazie Emiliano
|
|
U0
04/11/2014 16:39
|
U0
i file che mancano nella mail precedente

|
U0
04/11/2014 17:14
Campo libero:
|
U0
Citazione: ho fatto una prova con un mio account E.V. Servizi S.r.l. come si vede dallo screen shot "Tutte le richieste utenti.jgp" nelle ultime 2 righe ci sono le effettive richieste dell'utente datate 27 e 28 ottobre. Ma per queste richieste vi sono arrivate 9/10 email?
|
U0
04/11/2014 17:18
Campo libero:
|
U0
La sincronizzazione ecommerce viene fatta da questa postazione? Non e' per caso che sincronizzate da una postazione diversa e che NON e' aggiornata?
|
|
U0
04/11/2014 17:35
|
U0
ho chiesto al collega e in effetti sono stati fatti degli aggiornamenti dal suo computer dove ready è aggiornato alla 16.9.6, può essere questo che causa il problema ?
ciao grazie
|
U0
04/11/2014 20:43
Campo libero:
|
U0
Purtroppo si, va aggiornato Ready Pro anche su quella postazione, e anche su tutte le altre occorre verificare che siano tutti allineati con la stessa release
|
|
U0
11/11/2014 17:30
|
U0
ok Risolto
Grazie ancora e buona serata Emiliano
|