|
macchine-alimentari
Ciao Fabio,
scusa se ti ho lasciato con la suspance ma solo oggi ho avuto tempo di fare un pò di verifiche...
allora, il problema esiste ancora. Ho controllato tutte le anagrafiche e sembra tutto a posto. Ho provato ad inserire un ordine cliente e poi ordine a fornitore di tutti gli articoli codificati e succede questo:
- per gli articoli la cui disponibilità in magazzino è pari a 0, mi da "ARTICOLI DA ORDINARE" per tutti tranne 1!
- tutti gli altri articoli che non compaiono tra gli ARTICOLI DA ORDINARE sono quelli che in magazzino risultano in negativo (cioè sono usciti ma non sono stati ancora caricati: x noi è normale perchè facendo le famose triangolazioni coi fornitori ci capita di emettere i documenti di trasporto al cliente prima di ricevere il DDt di carico del fornitore).
Intanto ti chiedo se è normale che, avendo il magazzino in negativo, Ready non ti faccia ordinare gli articoli. Con questa risposta, avremmo probabilmente risolto il dilemma... ma quell'unico articolo che non mi compare, nonostante il magazzino sia a 0, fa cadere tutta la mia teoria!!!
Cos'altro potrei verificare?
Grazie per l'interessamento...
Raffy
|