Autore | Messaggio |
---|---|
Plug In 10/10/2014 18:25 |
Plug In
Problema con Pistola codici a barreSalve, \r\nho un problema su una pistola per codici a barre.\r\nIn pratica accediamo a Ready (installato su un server) tramite Desktop remoto, in 3 postazioni differenti.\r\nUna delle 3 postazioni ha un problemino, in quanto la pistola quando spara il codice su Ready lo spara male...nel senso che aggiunge un \"4\" all\'inizio del codice (es. 4829160180281).\r\nPensando fosse un problema della pistola, ho effettuato queste prove.\r\nIn pratica ho provato a sparare un codice sul blocco note del pc ed il codice mi compare corretto, cioč con il simbolo & ed il codice a barre (vedi immagine1).\r\nQuando invece provo a spararlo da desktop remoto, mi comprare il 4 al posto dell simbolo del dollaro (vedi immagine2).\r\nHo riconfigurato la pistola ma il problema persiste.\r\nHo provato a fare vari test e 5 volte su 10 mi da pistola configurata correttamente, ma con un codice errato, ed in queste 5 volte 1 sola mi indica il vero codice a barre. (vedi immagine3 e immagine4)\r\nCome posso risolvere questo problema?\r\nGrazie ![]() ![]() ![]() |
Fabio
11/10/2014 11:52
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il problema e' esterno a Ready Pro e va quindi risolto esternamente. |
Plug In 14/10/2014 17:20 |
Plug In
Salve, |