mae
Problema con sezioni in sequenza
Salve, ho un problema con la creazione di un report per i preventivi che si estende su più pagine, fino a quando inserisco nel report solo campi e testo fisso tutto va benissimo, nel momento in cui inserisco oggetti quali rettangoli o immagini, che si estendono in verticale, si creano dei problemi in quanto questi oggetti non rispettano i margini impostati per l'oggetto sezione. Come evidenziato nell'iimagine allegata ho impostato il limite dell'oggetto Modulo 1939 al livello della linea rossa, ma l'oggetto immagine, contenente la firma, continua ad essere visualizzato. Questo è problematico quando il corpo si estende ulteriormente così da visualizzare l'immagine della firma al limite inferiore della pagina come mostrato nella seconda immagine. Inoltre ho riscontrato un ulteriore problema nella stampa di un gruppo di report, infatti ho creato un gruppo di report con all0ì'interno un report contenente l'intestazione e il corpo del preventivo e un report con le clausole finali, però nell'anteprima di stampa visualizza solo la il primo dei due e andando a stampare stampa solo la seconda pagina e mai anche la prima.

|