|
U0
Ciao Fabio...
secondo me ha un senso attivarlo in blocco, però questo perchè noi gestiamo tutte le inserzioni (a livello di spedizioni combinate) allo stesso modo.
Non escludo però che un altro utente abbia 100 inserzioni e su solamente 50 voglia applicare le impostazioni per spedizioni combinate, quindi a mio parere sarebbe da gestire, come viene tra l'altro fatto in ebay, sia come modifica di blocco, sia come modifica singola.
In ebay, a livello di modifica di singola inserzione, la puoi fare cliccando "modifica inserzione" e spuntando una o entrambe le voci dell'immagine che ti ho messo in precedenza, mentre in blocco basta che segui questi passaggi:
1. Apri oggetti in vendita in ebay 2. Clicchi su "Modifica" in alto a sinistra e selezioni il tipo di blocco (selezione oppure 500 per 500) 3. Selezioni "Sconti sulla Spedizione" Nazionale o estera 4. Applichi una o entrambe le opzioni a tutte le inserzioni del blocco
Ti allego un'immagine per capire meglio la procedura.
Io è dal 2005 che utilizzo ebay come piattaforma di vendita e se accettate un consiglio per migliorare l'ebay Gateway lato "gestione inserzioni", le migliorie da apportare sarebbero:
1. Modifiche in blocco o parziali selezionando con spunta l'elenco inserzioni nel Gateway di tutte le variabili dell'inserzione (prezzo, quantità, categorie, spedizioni, tempi consegna, ecc...)
2. Possibilità di applicare la spedizione in base ad un calcolo tariffe peso/volume
3. Possibilità di rimettere in vendita un oggetto chiuso (attualmente bisogna duplicarlo)
4. Maggiori filtri di selezione nell'ebay Gateway (come ci sono in anagrafica articoli ad esempio)
5. Maggiori campi visualizzabili sulle colonne dell'elenco (ad esempio il costo di spedizione non si riesce a vedere)
Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente, ma è da solo 1 mese che utilizzo l'ebay Gateway per gestire in toto le inserzioni
Ovviamente non so se sono fattibili tecnicamente, ma renderebbero quasi indispensabile questo strumento a chi, come noi, gestisce tanti prodotti in ebay e quindi rafforzerebbero ancor più il valore commerciale del modulo.
Un'ultimo consiglio, fossi in voi aprirei una sezione del Forum dedicata alla raccolta dei consigli dati dagli utenti sui vari moduli di Ready, questo permetterebbe alla vostra area di sviluppo di trovare sempre nuovi spunti per un miglioramento costante del programma...
Detto ciò, vi faccio i complimenti per come gestite il Forum di supporto, difficile trovare di meglio in rete! 
A Presto!
|