se-ar
Problema Conversione Fatture Differite da Vendita alla cassa
PROBLEMONE !!!!!
il fatto è che me ne sono accorto solo oggi..... (questo implica che devo spulciarmi tutte le fatture trimestrali... per le altre vedrò come risolvere)
Sicuramente non ricordate.... il fatto che avevo bisogno di emettere fatture differite da gli scontrini fiscali.... (ormai è passato tanto tempo dalla richiesta ).... e che poi avete implementato....
Però oggi mi sono accoro che la conversione non funziona correttamente (almeno per me) e chiedevo se vi fosse possibilità di risolvere 
Praticamente le linee di ritiro articolo non vengono prese in considerazione[/] 
Pertanto, esempio, se io emetto 20 scontrini.... di cui su tre ho effettuato anche dei ritiri articoli.... ma con importo sempre positivo... nella trasformazione in fattura differita... mi inserisce tutti gli articoli venduti, ma non i resi (neanche come linee sconto).... Questo fa si... che mi ritrovo una fattura di 200.00 invece doveva essere di 90.00 !!!! 
QUESTO PER ME E' UN GROSSO PROBLEMA !!!!!!! Come risolviamo ????????? Se necessita ne possiamo parlare telefonicamente. Grazie anticipatamente 
|