U0
24/06/2013 19:56
Campo libero:
|
U0
Con quale versione di Ready Pro riscontri questo problema?
|
U0
25/06/2013 15:42
Campo libero:
|
U0
Salve Emiliano, Massimo mi ha spiegato il problema, che sinceramente e' strano e non riusciamo a replicare qui da noi nemmeno con il suo archivio. Dal comportamento una ipotesi e' che la cosa sia legata ad un problema con alcune librerie di Windows e che fanno parte di Internet Explorer, ma Massimo mi diceva che non potete aggiornare.
Abbiamo quindi compilato una versione modificata che utilizza un protocollo diverso, per verificare se effettivamente il problema e' questo.
Dovrebbe:
1) Scaricare ed installare Ready Pro v15.4 o superiore
2) Attivi l'opzione evidenziata in figura, prima di avviare la sincronizzazione eBay
Ci faccia sapere se in questo modo il problema si risolve
|
|
U0
25/06/2013 17:11
|
U0
Ciao Fabio, scusate il ritardo nella risposta destinata specialmente a Glauco, ma ero impegnato. Sto effettuando la modifica indicata. Vi faccio sapere a breve

|
|
U0
25/06/2013 18:10
|
U0
Ciao ragazzi, sembra che abbiamo risolto. Grazie mille
|
|
U0
26/06/2013 10:02
|
U0
Ciao Ragazzi, non abbiamo risolto proprio del tutto, ora si blocca e non finisce la sincronizzazione.
|
|
U0
26/06/2013 10:03
|
U0
Non mi dà errori, si blocca e basta
|
|
U0
26/06/2013 13:06
|
U0
Ciao, mi sono collegato con Davide, dovremmo aver risolto, c'era un conflitto di magazzini. Per il momento problema risolto, se continua vi contatto di nuovo. Grazie a tutti Emiliano 
|
|
U0
26/06/2013 13:36
|
U0
Ottimo! La ricostruzione dell'archivio ha risolto sia il problema su quell'inserzione multipla sia il problema della sync con ebay 
|
|
U0
27/06/2013 01:03
|
U0
Sembra di si fortunatamente e come sempre grazie Ora ho un nuovo problema di pochi minuti spero, per favore mi potresti contattare domani, diciamo oggi visto che è 1.00 e sono ancora a lavoro.  Dalle 9:20/40 sono al negozio. Scusate se approfitto della chat per chiedere un appuntamento. Notte a Presto Emiliano
|
U0
27/06/2013 09:48
Campo libero:
|
U0
Salve Emiliano, per fissare un appuntamento in teleassistenza puo' utilizzare direttamente il form presente su questa pagina : http://www.readypro.it/teleassistenza o in alternativa puo' farlo chiamando il numero 0549-909703
|
|
U0
27/06/2013 17:39
|
U0
Ciao Fabio, mi dispiace ma non abbiamo del tutto risolto il problema, con la modifica effettuata in precedenza funziona abbastanza bene ma le inserzioni da pubblicare si blocca con un errore da parte di Ebay, se tolgo la spunta mi fa mandare le inserzioni anche se qualche errore di connessione lo presenta sempre. Non sò veramente cosa sia, puoi consultarti con David che ha visto il problema insieme in teleassistenza forse sà spiegarlo meglio. Grazie attendo riscontri Emiliano
|
U0
28/06/2013 12:32
Campo libero:
|
U0
Citazione: le inserzioni da pubblicare si blocca con un errore da parte di Ebay, Puo' allegare uno screenshot con l'errore esatto? Non e' detto che dipenda dalla sincronizzazione, potrebbe anche trattarsi di un errore dovuto a parametri/valori errati inseriti sull'inserzione stessa.
Se l'errore persiste l'unica altra strada che potremmo suggerire e' quella di installare/provare Ready Pro su un diverso PC perche' da qui a noi non risultano problemi utilizzando il suo archivio.
|
|
U0
28/06/2013 17:54
|
U0
Ciao, c'è possibilità un giorno di connettersi Lei e dare una controllata alle mie impostazioni ? Purtroppo non posso cambiare il pc o tantomeno formattarlo, ci sono molti altri programmi di lavoro che utilizzo. Il problema sicuramente è nel mio pc, e non di ready. Comunque con queste impostazioni mi dà questo errore

|
|
U0
28/06/2013 17:57
|
U0
Ora ho tolto la spunta sul protocollo e con la sincronizzazione personalizzata mi mette le inserzioni nuove ma mi dà questo altro errore
|
|
U0
28/06/2013 18:00
|
U0
però mi fa fare la completa , invece quando metto la spunta sul protocollo mi fà fare tutto tranne mettere le inserzioni col personalizzato e tantomeno il completo. Praticamente secondo quello che devo fare tolgo o metto la spunta e stò tirando avanti. A presto Emiliano
|
U0
29/06/2013 12:15
Campo libero:
|
U0
Purtroppo l'unica alternativa che posso darle a questo punto e' quella di installare/utilizzare Ready Pro su un diverso PC. Non c'e' altro su cui possiamo intervenire mi dispiace. Il protocollo di comunicazione con eBay e' molto complesso ed apportare modifiche sulle modalita' di connessione e' impensabile. 
|