U0
Problema disponibilità ready pro su filtri dinamici
Buongiorno, ho attivato il filtro dinamico, ottimo come aggiornamento, spiace solo il fatto che non sia visibile direttamente ma che sia un affinamento del filtro iniziale (ho letto che non è possibile in un altro post... spero si possa intervenire in futuro)
Tornando al problema iniziale, nei filtri dinamici vedo tutti gli articoli come disponibili anche se ci sono articoli che non ho a magazzino e non riesco a capire dove sia il problema, se si tratta di una configurazione errata oppure del modo in cui abbiamo gestito i magazzini per l'ecommerce.
In pratico ho un magazzino reale (standard) che contiene le quantitò che ho realmente a magazzino e una serie di magazzini virtuali che agiscono, con tempistiche differenti, quando il prodotto non è a magazzino. Anche questi magazzini contengono quantità ma sono virtuali.
Il filtro dinamico lavora direttamente sul magazzino standard? Se sì, dove posso aver sbagliato?
Nel filtro dinamico dovrebbe apparirmi sia la possibilità di selezionare gli articoli disponibili, sia quelli non disponibili.
Grazie. Salvo
|