Autore | Messaggio |
---|---|
Gianluca 24/12/2015 10:10 |
Gianluca
Problema dopo aggiornamentoBuongiorno,\r\n\r\nieri dopo aver parlato con il vostro commerciale, ho proceduto a scaricare l\'aggiornamento di Ready Pro e a installarlo. Pensavo non ci fossero problemi, come mi era stato riferito.\r\nPurtroppo dopo aver aggiornato, si presenta il seguente problema. Seleziono il mio archivio e un messaggio mi dice che l\'archivio non è possibile aggiornare l\'achivio in quanto la chiave inserita è scaduta oppure non valida. In seguito mi compare una finestra con questo mesaggio:\r\n\r\nLa chiave di attivazione inserita è scaduta - Con questa chiave sono permessi aggiornamenti solo fino alla versione 16.2.X.\r\n\r\nIo fino ad oggi usavo ancora la vecchia versione 15.11.42. Difatti nonostante a Gennaio 2015 avessi acquistato l\'attivazione con rinnovo fino a Febbraio 2016, non avevo mai proceduto ad eseguire l\'aggiornamento. Credevo di aver tempo fino a Febbraio dell\'anno prossimo per installare gli aggiornamenti. Come mai ora mi compare questo errore? Non so se sbaglio io qualcosa nell\'eseguire la procedura.\r\n\r\nPurtroppo al telefono non mi risponde nessuno stamattina a avrei necessità di risolvere il problema con urgenza. Mi potete aiutare?\r\n\r\nGrazie e cordiali saluti\r\nGianluca |
Fabio
28/12/2015 09:08
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno Gianluca, |
Gianluca 28/12/2015 14:50 |
Gianluca
La ringrazio Fabio. |
Fabio
28/12/2015 15:06
Campo libero: ![]() |
Fabio