AmicoTelefonino Srl
Problema Gestione Magazzino/Fatturazione
Buonasera a tutti...
Ho questo enorme problema e non riesco a risolverlo da solo, spero che un anima buona si faccia avanti  
Come ben sapete gestisco più punti vendita in maniera impeccabile con READY...
Il problema che vi descrivo è un errore umano e lo ammetto, ma sarebbe molto interessante automatizzarlo per non incorrere ancora in queste problematiche
Utilizzando più punti vendita o chiamato i punti vendita /A - /B - /C - /D - /E - /F e cosi via, quindi quando si fa una bolla o fattura accompagnatoria deve essere scelta la numerazione con il negozio di riferimento quindi dovrò scegliere : Vendita/A Vendita/B Vendita/C Vendita/D Vendita/E Vendita/F
ho personale che faccio girare tra i vari punti vendita, quindi magari una settimana lavora nel Negozio A poi la settimana successiva negozio F.
il problema è che quando inizia a preparare un ddt o una fattura a volte si sbaglia continuando ad inserire il Negozio con cui lavorava la settimana prima, quindi prende la numerazione del negozio errato.
Ora siccome questa problematica succede spesso ho bloccato gli operatori a poter lavorare solo sui magazzini abilitati, ma non va bene per la persona Jolly che invece gira per i vari negozi e che quindi non può essere bloccato solo su un magazzino.
Quindi vorrei cercare di capire se è possibile mettere un automatismo magari legato alla licenza o al pdv, in quanto ogni postazione avendo la sua licenza può entrare ad operare solo su quel suffisso /A - /B - /C etc etc etc
spero di essermi ben spiegato.....
attendo vs. idee... Grazie anticipate.
Mauro
|