CCarta
PROBLEMA RIAPERTURA AUTOMATICA INSERZIONI EBAY
Salve, vi espongo il problema in oggetto già fatto presente al vs. tecnico Glauco in corso di teleassistenza, dietro suo suggerimento:
per più di un motivo (articolo disponibile in quantità minima, articolo prenotato da un acquirente telefonicamente con ritiro a mano, articolo difettoso) ho chiuso un'inserzione su ebay di un oggetto disponibile in magazzino ready.
Successivamente, in seguito ad un aggiornamento quantità/relist, ho purtroppo riscontrato che l'inserzione su ebay veniva riattivata con conseguente rimessa in vendita dell'oggetto.
La cosa si è verificata ripetute volte.
La mia domanda è: come posso chiudere un'inserzione su ebay di un oggetto disponibile in magazzino, senza che l'oggetto venga rimesso in vendita automaticamente al successivo lancio dell'aggiornamento? In altre parole c'è la possibilità che un articolo disponibile a magazzino sia eliminato da ebay e non torni in vendita se non per mia volontà?
sarebbe ideale un flag del tipo "visualizza / non visualizza su ebay"
Come detto in precedenza, il vs. tecnico Glauco ha constatato il problema prendendo atto che mai prima d'ora fosse stato segnalato da altri utenti.
Sono certo di una vostra soddisfacente risposta e soluzione.
Saluti e grazie
Salvatore
|