Autore | Messaggio |
---|---|
Ricky82 20/06/2016 12:17 |
Ricky82
problema su importBuongiorno, ![]() |
Fabio
20/06/2016 13:02
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il messaggio indica che il sistema non e' piu' in grado di generare in automatico dei nuovi codici articolo (di norma questo succede perche' sono stati creati degli articoli con un codice troppo lungo/complesso e non e' quindi piu' possibile generare dei progressivi in automatico) |
Ricky82 20/06/2016 13:23 |
Ricky82
NOn si capisce però perchè vuole creare un articolo nuovo quando dovrebbe aggiornare semplicemnete gli articoli esistenti: questo messaggio infatt iappare per prodotti già presenti su Ready e che dovrebbe solo aggiornare (se lancio l'anteprima lavora correttamente..). |
Fabio
20/06/2016 14:51
Fabio
Citazione: Piu' che normale, considerato che l'anteprima non crea ne' aggiorna nessun articolo Citazione: Il fatto che l'articolo sul file abbia codice AKGK240MKII non significa che Ready Pro sta cercando di creare un articolo con quel codice. Potrebbe essere configurato per creare i nuovi articoli con un codice progressivo o con una codifica automatica diversa. Non potendo vedere i dettagli (come e' configurato il filtro di importazione? come e' strutturato il file che state importando? come sono codificati gli articoli gia' esistenti in anagrafica e come e' configurato Ready Pro per codificare i nuovi articoli?) e' purtroppo impossibile poter dire di piu'. |
Ricky82 20/06/2016 16:01 |
Ricky82
La funzione UTIL /Importazione la uso moltissimo quasi quotidianamente per altri listini, da sempre per gli articoli nuovi mi crea il cod. articolo così come presente nella tabella EXEl appunto alla voce cod. articolo: perchè ora non lo fa più? ho notato che mi mette come cod. articolo (nel caso precedente) un codice numerico a partire da 1 progressivo: io non voglio, come posso impostare tutto come prima, ovvero che in caso di nuovo articolo deve creare il cod. articolo così come da file EXEL (es. AKGK240MKII) e non un codice progressivo 1,2,3,4...?? |
Ricky82 20/06/2016 16:12 |
Ricky82
RISOLTO grazie, avevo spostato un parametro su configurazione azienda. Chiudete pure il ticket |
Fabio
21/06/2016 09:35
Fabio
|