USER0
Eccomi, vi è nuova in quanto i nuovi pos virtuali hanno già questa implementazione (da 30 giorni) mentre per i vecchi sarà implementata a breve, comunque di seguito quanto da loro specificato:
"Per rendere operativo il terminale dovrà prima di tutto procedere alla sua attivazione tramite la funzione "Gestione TranportalID passwords" presente nel menu "Account" del Back Office. Per i dettagli, La invitiamo a consultare il manuale utente del Back Office (Allegato 1).
La TranPortalID password avrà una validita di 90 giorni. Prima della scadenza dovrà, quindi, procedere al suo aggiornamento ed alla contestuale sostituzione all'interno del Suo sistema che gestisce le transazioni on-line, per evitare il blocco dell'operativita."
In pratica prima và cambiata da pannello amministrativo via browser, dopodichè và inserita dentro Ready e lanciata la sincronizzazione, mi confermate che la password in questione è quella indicata sopra negli screenshot? La cosa brutta è che se non viene fatta come operazione il gateway smette di funzionare ....
|