U0
Problema su traduzione automatica e Ebay USA
Salve. Poco tempo fa ho aderito a una proposta di Ebay per la traduzione automatica delle inserzioni e questa scelta ha portato a delle conseguenze poco simpatiche. In primo luogo non era stato comunicato che le inserzioni sarebbero andate anche su Ebay USA, ma solo nel mercato europeo. ma il vero problema è un altro. In pratica succede questo: noi nel testo delle inserzioni abbiamo scritto che accettiamo anche il bonifico, su Ebay USA non si può mettere questa dicitura per cui dopo aver tradotto la mia inserzione, me la rimuovono e mi bloccano l' account per una settimana in quanto ho violato le loro regole : Siamo a un livello di assurdità che il teatro di Lonesco è nulla in confronto... ma a Ebay piace lavorare così evidentemente ora il mio problema è che dovrei modificare massivamente i miei testi (e non vedo perché se in italia il bonifico lo accetto) e non posso farlo perché son bloccato, e se mi sbloccano mi ribloccano per quelle ancora attive. Ma su ready manca il filtro per Ebay Usa, per cui non so come rimuovere tutte quelle attualmente online e l' assistenza di Ebay non è capace di aiutarmi, visto che ci lavorano scimmie con le pigne in testa. per cui mi rivolgo a voi sperando in un aiuto da parte vostra 
|