U0
Problema variabili in Thankyou page per programma affiliazione
Salve,
ho un problema con l'integrazione del programma di affiliazione con il sito e-commerce. Ricopio qui quanto mi ha scritto il supporto del programma, avrei bisogno delle variabili, come è scritto. Non ci ho capito molto, se potete darmi una mano vi ringrazio 
Marina
Citazione:
il codice generale che trovate nel pannello admin alla pagina: impostazioni -> integrazione, va inserito nella “thankyou page” del vostro sito (pagina visualizzata appena dopo gli acquisti dei clienti), modificando le 2 variabili in modo che vengano assegnate automaticamente in base all’acquisto effettuato, ad esempio:
…&cost=<?php echo( $costo_totale_ordine ); ?>&orderid=<?php echo( $id_ordine ); ?>&… (se un cliente acquista per 100 euro e il numero dell’ordine è 28, le 2 variabili vengono automaticamente compilate con questi dati)
Dato che l’e-commerce è stato sviluppato con Ready PRO una soluzione sarebbe di chiedere a loro quali siano queste 2 variabili e la thankyou page in modo da poterle integrare facilmente con il codice di tracciamento di AFS.
|