U163814
Problema visualizzazione ANAGRAFICHE ARTICOLI
Salve, ho un grosso problema con la visualizzazione della lista delle anagrafiche articoli.
Finora ho usato un solo magazzino, e impostato le colonne in modo che mi restituissero: Quantita' magazzino specifico (era solo uno) Quantita' disponibile (Qmag-Qord), molto importante per me perché è il numero di fumetti che ho effettivamente a scaffale pronti per la vendita, ed è su questo valore che mi baso per fare i riordini.
Adesso che sto aprendo una seconda sede (shin), ho creato un secondo magazzino, dove sto già caricando la merce che andrà là. Mi trovo quindi ad avere tre colonne: Quantita' magazzino specifico (Mister Neko) Quantita' magazzino specifico (Shin) Quantita' disponibile (Qmag-Qord), che ha questo giustamente punto mi restituisce la somma dei due magazzini meno gli articoli ordinati.
In questo modo però non ho più una "fotografia" di quello che Ready sa essere disponibile a scaffale nella sede principale, dato fondamentale per me sia per fare i riordini della merce che per controllare che i fumetti non siano stati taccheggiati.
Come posso fare per inserire una riga che mi restituisca Quantità magazzino specifico - Qord???
Grazie, probabilmente c'è una soluzione che mi sfugge, ma questo problema mi sta facendo dannare!
|