Autore | Messaggio |
---|---|
mcegros 21/09/2016 10:36 |
mcegros
problema visualizzazione contenuto schedeBuongiorno, |
Fabio
21/09/2016 11:02
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il problema e' sicuramente legato ad un malfunzionamento di Internet Explorer oppure da permessi troppo limitati legati ad Internet Explorer. |
mcegros 21/09/2016 11:42 |
mcegros
si, l'utente è di tipo amministratore. |
Fabio
21/09/2016 12:28
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Potrebbe essere, ma il problema come dicevo e' esterno a Ready Pro, a livello di sistema operativo. Potete al limite provare (anche se dubito possa cambiare qualcosa) con: 1) Reinstallazione di Ready Pro 2) Ricostruzione dell'archivio dati Provate anche a verificare se Internet Explorer sul PC funziona correttamente e se e' utilizzabile per la navigazione internet. Se non dovesse cambiare niente temo pero' che la cosa piu' semplice sia di reinstallare il sistema operativo su quel PC |
mcegros 21/09/2016 14:15 |
mcegros
problema risolto. ho provato a fare tutto quello che mi hai detto ma il problema persisteva, reinstallando il sistema operativo tutto e tornato come in principio |
Fabio
21/09/2016 14:34
Campo libero: ![]() |
Fabio
|