Autore | Messaggio |
---|---|
mcegros 21/09/2016 10:36 |
mcegros
problema visualizzazione contenuto schedeBuongiorno, \r\nda qualche giorno vicino alle varie funzioni di ogni scheda, non vedo più l\'immagine di riferimento ma solo una x. Questo problema c\'è per tutte le schede, tranne il desktop. \r\nIl problema si è presentato quando ho scaricato una nuova lingua sul pc e l\'ho impostata.. ora sono ritornata alla vecchia lingua ma il problema su ready pro persiste. \r\nIn allegato una foto di una scheda come esempio.\r\n |
Fabio
21/09/2016 11:02
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il problema e' sicuramente legato ad un malfunzionamento di Internet Explorer oppure da permessi troppo limitati legati ad Internet Explorer. |
mcegros 21/09/2016 11:42 |
mcegros
si, l'utente è di tipo amministratore. |
Fabio
21/09/2016 12:28
Fabio
Citazione: Potrebbe essere, ma il problema come dicevo e' esterno a Ready Pro, a livello di sistema operativo. Potete al limite provare (anche se dubito possa cambiare qualcosa) con: 1) Reinstallazione di Ready Pro 2) Ricostruzione dell'archivio dati Provate anche a verificare se Internet Explorer sul PC funziona correttamente e se e' utilizzabile per la navigazione internet. Se non dovesse cambiare niente temo pero' che la cosa piu' semplice sia di reinstallare il sistema operativo su quel PC |
mcegros 21/09/2016 14:15 |
mcegros
problema risolto. ho provato a fare tutto quello che mi hai detto ma il problema persisteva, reinstallando il sistema operativo tutto e tornato come in principio |
Fabio
21/09/2016 14:34
Fabio
|