|
U0
12/12/2011 10:42
|
U0
Foto in allegato
|
U0
12/12/2011 10:50
Campo libero:
|
U0
Purtroppo manca l'allegato Qual'e' l'errore che compare?
|
|
U0
12/12/2011 10:55
|
U0
Foto allegata!!
|
U0
12/12/2011 10:59
Campo libero:
|
U0
eBay blocca per qualche motivo una o piu' delle tue inserzioni Cerca l'inserzione indicata su eBay (230494....) e prova ad aggiornarla usando eBay stesso (cioe' facendo "modifica inserzione" da dentro eBay). Probabilmente ti comparira' qualche messaggio piu' specifico sul motivo per cui eBay non ti lascia piu' aggiornare questa inserzione (limiti di inserzioni raggiunto, l'inserzione contiene parole non autorizzate, ecc. ecc.) E' comunque un problema che riguarda eBay e non Ready Pro
|
|
U0
12/12/2011 11:17
|
U0
Salve , il problema e che non si tratta di una sola inserzione ma di centinaia, controllare tutte queste inserizione una per una è un bel lavoretto... non esiste un'altro modo piu' veloce??
se vi do il mio account potreste controllare se ce qualcosa che non va sul template ,magari qualche parola o descrizione che viola le regole di ebay??
oppure mi consigliate di telefonare a loro per delucidazioni in merito?
|
U0
12/12/2011 11:28
Campo libero:
|
U0
Citazione: Salve , il problema e che non si tratta di una sola inserzione ma di centinaia, controllare tutte queste inserizione una per una è un bel lavoretto... non esiste un'altro modo piu' veloce?? Se riguarda centinaia di inserzioni il problema quasi sicuramente e' per tutte lo stesso. Fate una prova di modifica da eBay come vi ho consigliato
Citazione: se vi do il mio account potreste controllare se ce qualcosa che non va sul template ,magari qualche parola o descrizione che viola le regole di ebay?? Non sono verifiche che possiamo fare noi mi spiace
|
|
U0
12/12/2011 12:25
|
U0
Salve , stavo effettuando l'aggiornamento come da voi descritto ,ma sulle inserzioni ready pubblicate su ebay , alla sezione "ebay" trovo questa dicitura.
puo' essere che e dovuto a questo il fatto che non mi aggiorna l'inserzione su ebay?
poiche' in realta' l'oggetto in questione e pubblicato su ebay invece il programma mi dice che è staduta.
cosa e successo??
vedi foto.
|
U0
12/12/2011 13:00
Campo libero:
|
U0
Citazione: Salve , stavo effettuando l'aggiornamento come da voi descritto ,ma sulle inserzioni ready pubblicate su ebay , alla sezione "ebay" trovo questa dicitura. Di quale dicitura parla?
Io le consigliavo di modificare l'inserzione direttamente su eBay, cioe' entrando sul portale di eBay e modificando l'inserzione manualmente da li' (non usando Ready Pro)
|
|
U0
12/12/2011 13:16
|
U0
Ops!! o capito male....ok provvedo da ebay...
e per il fatto che in tutte le inserioni pucclicate su ebay da ready mi esce : Stato (chiuso) ,vedi scritta in rosso...
cosa significa cio?
|
U0
12/12/2011 14:19
Campo libero:
|
U0
Citazione: e per il fatto che in tutte le inserioni pucclicate su ebay da ready mi esce : Stato (chiuso) ,vedi scritta in rosso... cosa significa cio? In teoria significa che sono chiuse, cioe' sono inserzioni scadute, non piu' attive
|
|
U0
12/12/2011 17:11
|
U0
Come puo' essere??
tale inserizione e su ebay ...
vedi link... http://www.ebay.it/itm/SPEED-TEC-ADDITIVO-BENZINA-RACING-250-ML-/230491996183?pt=Pulizia_Interna_ed_esterna&hash=item35aa64c017
|
U0
12/12/2011 17:38
Campo libero:
|
U0
L'inserzione potrebbe essere stata rinnovata e su Ready Pro questa informazione non e' ancora "arrivata" (perche' non riuscite a completare la sincronizzazione a causa degli errori mostrati sopra)
|
|
U0
14/12/2011 08:30
|
U0
Ciao , avevi ragione , modificando una inserzione singola su ebay mi compare questo messaggio:
Attenzione: Avviso!
A partire dal 20 settembre 2011, non potrai più utilizzare il logo PowerSeller o qualsiasi riferimento al programma PowerSeller nella descrizione delle inserzioni, nel modello delle inserzioni, ne La mia pagina personale o nelle pagine dei Negozi eBay.
I PowerSeller continueranno a godere dei vantaggi del programma PowerSeller e avranno la possibilità di diventare Venditori Affidabilità Top. L’icona Affidabilità Top sara l’unico segno distintivo sul sito tramite cui gli acquirenti potranno riconoscere immediatamente i venditori che forniscono un servizio e un’assistenza di qualità eccellente.
Andando a guardare il template che o fatto io , all'interno ce' il simbolo PowerSeller , che o rimosso definitivamente, ma nell'aggiornamento Ready/Ebay mi da sempre lo stesso errore , non ci capisco piu' nulla!!!!. Ora che o modificato il template e tolto il simbolo PowerSeller , il problema quale?
|
|
U0
14/12/2011 08:35
|
U0
Mi correggo . Nell'aggiornamento che o lanciato togliendo dal template il simbolo PowerSeller , di 3829 inserzioni ne ha modificate 2027 . Come mai 1802 inserzioni non sono state aggiornate??
|
|
U0
14/12/2011 08:55
|
U0
Non contento o rilanciato la procedura , ora o una nuova novita'....
ecco l'errore.
|
U0
14/12/2011 09:07
Campo libero:
|
U0
Citazione: Nell'aggiornamento che o lanciato togliendo dal template il simbolo PowerSeller , di 3829 inserzioni ne ha modificate 2027 . Come mai 1802 inserzioni non sono state aggiornate?? Difficile rispondere senza vedere il vostro archivio. Avete piu' di un modello definito forse?
|
|
U0
14/12/2011 09:58
|
U0
Come predefinito , o impostato un solo modello.
|
U0
14/12/2011 14:25
Campo libero:
|
U0
Come fai a vedere che 1802 inserzioni non sono state modificate? All'interno di queste inserzioni, la descrizione e' configurata per l'aggiornamento autoamtico da modello (e non impostata su MANUALE)?
|