Autore | Messaggio |
---|---|
AKUMASRL 06/04/2010 14:52 |
AKUMASRL
PROBLEMI CON L'APERTURA ANAGRAFICA ARTICOLIHO UN PROBLEMA CON L'ANAGRAFICA ARTICOLI CI METTE MOLTO TEMPO PER APRIRSI CI SONO 378 ARTICOLI E CI METTE 10 MINUTI !! CREDO CHE CI SIA Q.COSA CHE NON FUNZIONA COME DOVREBBE INOLTRE TUTTO NON FA ALTRO CHE ELABORARE |
Supporto
06/04/2010 19:55
Campo libero: ![]() |
Supporto
I motivi possono essere svariati, e senza vedere il tuo archivio non è semplice risponderti. Prova ad utilizzare una differente visualizzazione come indicato in figura: ci impiega lo stesso tempo? ![]() |
Fabio
06/04/2010 21:57
Fabio
Visto che parli di "apertura" ti consiglio anche di disattivare l'opzione evidenzata da UTIL / IMPOSTAZIONI AZIENDA (se, come ho capito, in automatico all'apertura della lista parte sempre la ricerca degli articoli) ![]() |
AKUMASRL 07/04/2010 11:51 |
AKUMASRL
Ho controllato le impostazioni sono come nella finestra che mi avete inviato ma ci mette ancora molto tempo ad aprirsi circa 6 minuti. Come posso fare? |
Fabio
07/04/2010 12:37
Fabio
Siccome non ci dai maggiori informazioni non possiamo suggerirti altro. Servirebbe almeno uno screenshot dell'anagrafica per vedere i campi che hai inserito in visualizzazione, uno screenshot delle impostazioni che hai configurato, ecc. |