Autore | Messaggio |
---|---|
Xtrema 28/07/2010 18:58 |
Xtrema
Problemi DB SQLCiao ragazzi,\r\n\r\nho fatto dal ns. cliente la conversione dell\'archivio a SQL con questa configurazione ed ho i seguenti problemi.\r\n\r\nla configurazione è la seguente. \r\n\r\nWindows Server 2008 ( virtualizzato ) con 6GB di Ram riservati, hd sas 10.000 rpm in raid 5 , CPU opteron 6 core con 4 core riservati . Diciamo quindi una macchina di prestazioni altine. Su questo server gira Sql2008Express .\r\n\r\nLa migrazione è andata a buon fine salvo un errore relativo ad una data che era 05/04/0200 invece che 2000 ma non mi ha dato modo di vedere dove, ha continuato la conversione ed in un oretta è terminata. \r\n\r\nQuesta mattina ,sistemati licenze e accessi terminal abbiamo fatto iniziare a lavorare gli operatori.\r\n\r\nLe prestazioni con il BD SQL sono state abbastanza deludenti, pur avendo un hardware di tutto rispetto. E\' possibile migliorare queste prestazioni ? \r\n\r\nIl cliente mi dice che riceve svariati errori, il primo che ho potuto vedere è questo in allegato. Prima di fare la conversione ho fatto la ricostruzione degli archivi , ma a quanto pare vi è qualche problemino. Vi sono accorgimenti che non ho preso ? \r\n\r\nGrazie\r\n\r\nJimmy |
Fabio
28/07/2010 19:39
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ma il cliente e' Bioscience Institute? Citazione: Purtroppo no. L'unica cosa che si puo' fare e' ottimizzare un po' le visualizzazioni inserendo meno campi calcolati Citazione: SQL Server gira sullo stesso server terminal? Citazione: Non ci sono accorgimenti particolari. |
Xtrema 28/07/2010 20:40 |
Xtrema
Citazione: la migrazione è stata consigliata a loro da Glauco dopo che più di una volta si sono verificati danneggiamenti del DB e piccole perdite di dati . Citazione: Si, la cosa può creare problemi ? |
Supporto
28/07/2010 21:22
Supporto
Invia a forum@codice.it i dati per poter accedere tramite sessione terminal al loro server, in modo che possiamo verificare l'errore sulla data e prova ad indicarci quale operazione stava effettuando il cliente quando è comparso il messaggio dello screenshot. |
Fabio
29/07/2010 02:20
Fabio
Citazione: No no, e' la cosa migliore perche' cosi' si esclude da subito qualsiasi problema di rete |