Franck
Problemi di aggiornamento sito con IBM Client Access
Dopo aver installato il programma Client Access Express, non si riesce pių ad aggiornare il sito. Lanciando il test di Ready Pro (Menų FILE/CAMBIA ARCHIVIO) ci si accorge che l'errore č dovuto alle librerie ADO della Microsoft.
In effetti il software Client Access installa una serie di vecchie librerie MDAC non aggiornate. Per ovviare al problema basta riregistrare le DLL che sono state sostituite con i seguenti comandi: Dal menų "esegui" di windows: regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\ado\\msado15.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\ado\\msador15.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\Ole DB\\msdadc.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\msadc\\msadce.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\ado\\msadrh15.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\msadc\\msadcf.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\Ole DB\\msdasql.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\Ole DB\\msdaer.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\Ole DB\\msdaenum.dll" regsvr32 "C:\\Programmi\\File comuni\\System\\Ole DB\\msdadc.dll"
Potete copiare questa serie di commandi e crearvi un file batch per eseguirle tutte insieme (esempio in allegato) In un caso ho dovuto ripetere l'operazione due volte.
Saluti.
|