Autore | Messaggio |
---|---|
OcchialiWeb 18/10/2017 12:41 |
OcchialiWeb
Problemi di archivio \" URGENTE \"Salve, a distanza di un pò di tempo ho di nuovo un problema con l\'archivio.\r\nAbbiamo installato la nuova versione 19.3.21\r\nEd abbiamo riscontrato che il nostro archivio di 1.5 gb nel giro di 24 ore scarse, arriva a 2 gb bloccando un pò tutto, sincronizzazioni ed aprire i client dando l\'errore sull\'archivio ecc.\r\nEsce scritto riassumendo:\r\n\r\nImpossibile aprire il database, potrebbe essere danneggiato.\r\nCodice errore 3049.\r\n\r\nUna volta effettuata la ricostruzione, possiamo lavorare bene per meno di 24 ore.\r\n\r\nGentilmente è il caso che vi mando l\'archivio per controllare ?\r\n\r\nNon stiamo caricando prodotti e facendo modifiche che potrebbero riempirlo in breve tempo, solamente uso quotidiano e sincronizzazioni siti.\r\n\r\nGrazie\r\nEmiliano\r\n0693376335\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n |
Fabio
19/10/2017 09:21
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno Emiliano, |
OcchialiWeb 19/10/2017 10:42 |
OcchialiWeb
Ok, grazie. |